A Cosenza la Ternana ritrova l’arbitro della promozione

Nel turno infrasettimanale di mercoledì le Fere in quel di Cosenza ritroveranno come arbitro Andrea Colombo della sezione Aia di Como, lo stesso che arbitrò il match decisivo contro l’Avellino nella scorsa stagione.

Il fischietto lariano è al primo anno nella Can A-B, noto per un poco simpatico contenzioso con la famiglia Maldini, papà Paolo e il figlio Daniel in occasione di un incontro valido per il campionato primavera, Milan – Verona. Dopo un’indagine della Procura Federale, Colombo fu sospeso per due mesi. In questa stagione ha arbitrato tre incontri del campionato cadetto, con tre successi delle squadre di casa.

Con i rossoverdi cinque precedenti, tutti in serie C, Ternana- Teramo 2-1 stagione 2018/19, Rieti- Ternana 1-3 e Monopoli- Ternana 0-0 stagione 2019/20, infine Ternana -Foggia 2-0 e Ternana-Avellino 4-1 nell’ultimo e trionfale campionato.

Gli assistenti saranno Gamal Mokhtar di Lecco e Michele Grassi di Frosinone. Quarto ufficiale Domenico Leone di Barletta. Al Var Fabio Maresca di Napoli e Damiano Margani di Latina.

Lascia un commento