Stefano Bandecchi annuncia felice la vittoria del ” B solidale Award “- Video
Aveva anticipato qualcosa di importante per la giornata odierna per Terni, i ternani, la Ternana e per i tifosi rossoverdi e puntuale è arrivata da parte del presidente della società rossoverde la conferma e di cosa si tratti con un suo post Instagram, La Ternana ha vinto il ” B solidale Award ” e in cosa consista questo premio lo spiega direttamente il presidente della Ternana che abbiamo visto pochissime volte così felice.
“Ecco il premio che aspettavo. La Ternana ha vinto, per l’anno passato, il premio per la squadra di calcio più solidale nel sociale. La squadra che più ha fatto, per più tempo lo ha fatto e io aggiungo continua a fare. Un premio per la società, per la squadra ma anche per tutti i tifosi della Ternana e di tutta Terni che oggi deve sentirsi orgogliosa. Un premio importante anche per l’Umbria. Queste sono le cose che cambieranno il mondo e il calcio. La Ternana con la sua ternanità è diversa da ogni altra squadra. Continua a fare qualcosa d’importante nel sociale. Queste sono le partite che mi piace vincere. Grazie a tutti”.
Stessa soddisfazione è stata espressa dal presidente di Terni col cuore, Paolo Tagliavento, che ha tenuto a ringraziare lo staff dell’associazione ovvero Fabio Moscatelli, Agnese Passoni, Costanza Farroni, Mattia Stante, Lorenzo Modestino e Tommaso Moroni.
Il premio “B Solidale Award – Miglior progetto di Responsabilità Sociale” 2021, verrà consegnato alla Ternana Calcio il giorno mercoledì 27 ottobre con il conferimento della “Stella al Merito Sociale 2021”, che verrà consegnata dall’Associazione “Cultura & Solidarietà”, in occasione della cerimonia che si terrà presso “Roma Eventi – Piazza di Spagna”, in via Alibert, 5/a, Roma.