Ternana, sopralluogo nel ritiro di Tirrenia

Giornata, quella di ieri, dedicata da parte dello staff della Ternana ad un sopralluogo effettuato al centro Coni di Tirrenia dove la Ternana effettuerà la preparazione a partire dal 5 luglio fino al 26 dello stesso mese.

Lucarelli e Leone accompagnati da Valerio Caroli, fisioterapista, da Mattia Stante, team manager, Alberto Pesca, magazziniere, hanno visitato venerdì la struttura sportiva per saggiarne la funzionalità e capire come sia meglio organizzarsi affinché tutto scorra nel migliore dei modi. Non poteva mancare, poi, il momento di ritrovarsi a tavola, come mostra la foto dal profilo fb di Valerio Caroli, per completare la giornata in terra toscana.

Da segnalare che a Tirrenia la Ternana vi lavorerà per tre settimane la prima delle quali i giocatori potranno avere in ritiro la compagnia dei propri cari per trascorrere insieme i momenti di relax, mentre dal 26 luglio il gruppo si trasferirà ad Acquasparta e vi resterà fino all’inizio della Coppa Italia che dovrebbe esserci il 15 agosto.

Lascia un commento