Capitan Capuano:” Ci terrei a giocare a Pescara-Decisivi i prossimi giorni di lavoro”

Nella giornata odierna si dovrebbero conoscere orario e provvedimenti del Gos e Prefettura per la trasferta dei tifosi rossoverdi

PUBBLICITA’

Giornata di riposo, quella odierna per la Ternana che tornerà al lavoro domani mattina, mercoledì alle 11, per preparare la partita contro il Pescara che si disputerà allo stadio Adriatico. Giornata che servirà anche per fare il punto sulla situazione degli infortunati che domenica hanno accusato problemi come Maestrelli e Tito. Sotto osservazione anche capitan Capuano che ieri sera nel corso del programma ” E’ sempre Notte Gol ” in onda su Ternana Time ha dichiarato di aver compiuto degli importanti passi sulla via della guarigione e che solo il lavoro di questi giorni potrà sentenziare sulla presenza o meno del capitano che ci terrebbe a giocare la sua partita di ex.

” Ho trascorso 4 stagioni con la maglia biancazzurra- ha affermato il capitano della Ternana- sono nato a Pescara e ci terrei particolarmente ad essere in campo all’Adriatico anche perchè la sconfitta dell’andata non l’ho ancora digerita”. Non resta quindi che attendere gli sviluppi sui miglioramenti di questi giorni.

Intanto n città c’è molta attesa sull’orario in cui si giocherà il match fissato ufficialmente per le 19,30 anche se negli ultimi giorni si è parlato di un anticipo alle 15 per motivi di sicurezza. Forse oggi si potrà conoscere definitivamente l’orario e quelle che saranno le limitazioni per la presenza dei tifosi rossoverdi all’Adriatico. Per il momento l’evento è stato attenzionato dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e si attendono le decisioni del Gos e della Prefettura di Pescara.

Lascia un commento