Progetto Stadio-Clinica, serve l’accordo tra la Ternana e la Ternana Women
PUBBLICITA’
Come da programma stamane è andato in onda l’incontro tra i rappresentanti della Ternana e quelli del Comune di Terni per analizzare e approfondire alcuni aspetti legati al progetto Stadio-Clinica, diventata ormai una telenovela datata anni orsono. All’incontro la Ternana era rappresentata dal direttore gestionale- finanziario, Giuseppe D’Aniello, e dal direttore operativo, Giuseppe Mangiarano, mentre per il Comune erano presenti gli assessori Maggi, Iapadre, Schenardi e il Rup, Piero Giorgini.
PUBBLICITA’
Nella nota diffusa da palazzo Spada si definisce quello odierno un incontro “proficuo” e si ribadisce il proposito della Ternana della realizzazione del progetto, ma anche che lo stesso non potrà essere realizzato se non con un accordo con la Ternana Women, di cui Stefano Bandecchi ne è il patron, proprietaria del terreno su cui dovrebbe essere costruita la clinica. Indispensabile, quindi, oltre che quello con il Comune anche l’accordo con Stefano Bandecchi, in rappresentanza della Ternana Women ma da quanto ci risulta, almeno fino a qualche giorno fa, non c’è stato alcun incontro per analizzare l’operazione nella sua completezza.
PUBBLICITA’
Da segnalare che Ternana e Comune aggiorneranno le proprie posizioni in un incontro che dovrebbe tenersi prima della fine del corrente anno. Nel frattempo è auspicabile anche un incontro tra Stefano Bandecchi e i rappresentanti della Ternana calcio, un incontro che diventa determinante per gettare le basi per la realizzazione del progetto.
PUBBLICITA’