A2 ELITE, TIP POWER TERNANA, PRIMO PUNTO IN CAMPIONATO DOPO UNA PARTITA BEN GIOCATA-VIDEO-INTERVISTA

Stop per la Lazio al Paladivittorio contro una Tip Power Ternana motivatissima

PUBBLICITA’

E’ finita in parità, 2-2, una partita difficile ma la Tip Power Ternana Futsal ha affrontato la forte Lazio con la massima concentrazione e giocando anche un buon calcio a 5. La squadra di Federico Pellegrini è passata in vantaggio nel primo tempo con Sachet ma i laziali a pochi secondi dalla fine del primo tempo riuscivano a pareggiare con Gedson. Nella ripresa la squadra rossoverde ha avuto grandi occasioni per passare nuovamente in vantaggio ma non riusciva a sfruttarle per la bravura del portiere avversario e la Lazio ne approfittava per realizzare a 3 minuti circa dalla fine il gol del 2-1 con Lutta.

PUBBLICITA’

A quel punto Pellegrini inseriva il portiere di movimento e a poco più di 1 minuto dalla fine Sachet, ancora lui, realizzava il gol del pari su calcio di punizione. Un risultato, il pareggio, per lo sviluppo della partita equo anche se ognuna delle due squadre ha “rischiato” di vincere. Tra i migliori in campo i due portieri con Fagotti protagonista di due interventi difficili nella prima frazione di gioco.

PUBBLICITA’

Da segnalare la problematica del parquet particolarmente scivoloso che, con porte, per questioni di sicurezza, e finestre chiuse diventa difficile, a causa della condensa, restare in piedi mettendo a grave rischio l’incolumità dei calcettisti.

PUBBLICITA’
FEDERICO PELLEGRINI, POST TIP POWER TERNANA – SS LAZIO calcio a 5
L’abbraccio a Sachet e l’entusiasmo del pubblico dopo il primo gol della TIP POWER TERNANA

Lascia un commento