Calcio a 5, pesante sconfitta per la TIP Power Ternana in terra pugliese

Descrizione della GIF

Esordio amaro per la Tip Power Ternana Futsal nel campionato Elite di A2 sconfitta in casa della Bulldog Capurso per 5-1. Una sconfitta con un passivo pesante maturato soprattutto nella seconda parte della ripresa. La squadra rossoverde, infatti, ha tenuto testa ai locali per tutto il primo tempo chiudendolo in svantaggio per 1-0. Ad inizio ripresa, poi, ha avuto un paio di occasioni per pareggiare ma, una volta subìto in modo ingenuo il secondo gol, è letteralmente crollata nel giro di 3 minuti subendo altri tre gol commettendo l’errore di aprirsi alle micidiali ripartenze della squadra pugliese.

PUBBLICITA’

Il gol della bandiera stato messo da De Michelis. Insomma, un esordio con una pesante sconfitta che fa capire le difficoltà che si incontreranno in campionato ma il lavoro di Pellegrini e l’inserimento dei nuovi arrivati appena in tempo per esordire, miglioreranno il rendimento della compagine rossoverde.

PUBBLICITA’

Per il momento hanno esordito il giapponese Ogata Soshi e il brasiliano Radaelli, mentre lo spagnolo Gomez Pozo sarà disponibile dalla prossima partita casalinga contro la Lazio che si giocherà al paladivittorio, sabato 19 alle 17,00. Queste le parole a fine partita di Federico Pellegrini: “Innanzi tutto, ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi per lo sforzo profuso. Hanno dato il 100% e si sono impegnati al massimo, anche sopra le loro forze. Per tutta la gara abbiamo provato a giocarcela, anche se ad onor del vero non li abbiamo mai schiacciati totalmente. Se avessimo pareggiato, tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo non avremmo rubato nulla, ma alla fine la sconfitta ci sta e dobbiamo accettarla e ripartire subito.
Come ultima cosa ci tengo a fare i complimenti e ringraziare il Capuzzo e tutti i suoi dirigenti per la grande disponibilità dimostrata nell’ospitarc
i”.

PUBBLICITA’

Lascia un commento