Ternana, necessaria una comunicazione più aperta per una visione più corretta delle situazioni in essere
Ha preso il via la prevendita per Pesaro ( foto di copertina di Alberto Mirimao )
In assenza di comunicati ufficiali della società rossoverde, sarebbero quanto mai opportuni per chiarire le situazioni senza creare ulteriore confusione di cui sinceramente non ce ne è bisogno, non c’è di meglio che aspettare il comunicato della Covisoc per sapere se l’ormai famoso F24 avrà trovato la giusta copertura bancaria che eviterebbe l’applicazione dei punti di penalizzazione.
Aspettiamo ancora qualche ora e, poi, sapremo. Come conviene aspettare per conoscere le vere intenzioni di Benedetto Mancini ovvero se andrà fino in fondo, rinnegando i tentativi andati a vuoto negli anni per rilevare altre società, corrispondendo quegli importi richiesti da Nicola Guida per chiudere positivamente la trattativa.
Intanto, però, passano i giorni, ci siamo goduti poco i tre punti conquistati domenica sera ed è già il momento di pensare al difficile match di venerdì sera al Benelli di Pesaro contro la formazione locale che in classifica vanta due punti in più rispetto ai rossoverdi. Sarà anche una partita difficile con una squadra allenata da Stellone ma sarà anche l’occasione per confermare i progressi di squadra evidenziati contro il Pineto. Intanto anche a Pesaro i rossoverdi saranno seguiti dai propri tifosi ( 588 i posti disponibili nel settore ospiti ) e la prevendita ha registrato un buon avvio. Ricordiamo che il biglietto può essere rilasciato solo ai possessori di fidelity card ( si può sottoscrivere sul sito Ternanacalcio.vivaticket.it) e si può acquistare presso i punti vendita vivaticket od on Line su www.vivaticket.com/it al prezzo di 14 euro per l’intero più diritti di prevendita e 12 euro per il ridotto ( donne, over 65, e da 13 a 15 anni non compiuti) più diritti di prevendita. La vendita per i tifosi rossoverdi termina alle 19 di giovedì.