Primi calci, successo per il torneo organizzato da Roberto Coata

Ha riscosso un buon successo il Torneo organizzato nei giorni scorsi e denominato ” Torneo Primi Calci- Terni ” proposto con la solita cura da Roberto Coata. La vittoria per la categoria 2014-15 è andata al Frosinone scuola calcio e le squadre che si sono classificate per disputare il prossimo Torneo Stirpe a Frosinone sono Pianoscarano, Polisportiva Ternana e Rieti. Vittoria del Pianoscarano, invece, nel torneo Karlowy Vary sulla Polisportiva Ternana, mentre per la sportività messa in campo e fuori il memorial Quartucci è andato al Rieti. Hanno partecipato al torneo le squadre Arna, Virtus Foligno, FC Viterbo, Polisportiva Ternana, Angioina, Sporting Terni.

PUBBLICITA’

” Ha vinto il club ciociaro- ha affermato a fine manifestazione Roberto Coata- ma ha vinto lo sport, hanno vinto i ragazzi con il loro gioco bello e grintoso e con un sano agonismo. Anche in questa edizione del Torneo Primi Calci-Terni le emozioni, per quanto mi riguarda, non sono mancate e mi ha fatto un grande piacere vedere la folta partecipazione di pubblico che ha assistito con entusiasmo alla manifestazione”.

La speranza ora, archiviata la 28^ edizione, è che ci possa essere anche la 29^ perchè non si può non far la felicità dei ragazzi che trovano nel calcio la loro passione e il loro divertimento.

pubblicità’ MERCEDES ROSSI

Lascia un commento