Il calcio dei dilettanti, i risultati delle ternane

La tabelle con i risultati sono tratte da tuttocampo.it

Pubblicità Fausto Moda

Il campionato di Eccellenza oggi ha visto Olympia Thyrus e Terni Fc affrontarsi nel derby ternano e ad avere la meglio è stata la squadra allenata da Roberto Borrello che ha vinto grazie ad un gol di Andrea Bagnato, abile, come sua abitudine, a far gol su calcio piazzato. Sembra aver superato il difficoltoso avvio di stagione la Narnese che al Moreno Gubbiotti ha battuto il Branca con le reti di Di Dato, Principi e del sempre prolifico Rocchi. Narnese e Terni Fc procedono appaiate in classifica a 10 punti, mentre in testa c’è sempre l’Angelana. Purtroppo le cose non vanno bene, invece, nell’Olympia che è ferma a quota 3 dopo 6 turni. In testa c’è l’Angelana con 14 punti.

Prezioso pari del Campitello in casa del Bevagna nel campionato di Promozione. 1-1 il risultato finale con il gol dei rossoblù realizzato da Santocchi. Tra le squadre vittoriose del comprensorio ternano c’è il San Venanzo, ha battuto in trasferta la Clitunno, mentre hanno pareggiato il Sangemini in casa con la Vis Foligno per 1-1, il Guardea con lo stesso risultato con la Real Virtus mentre l’Amerina ha ceduto in trasferta al Foligno calcio perdendo per 4-2. Giornata amara anche per l’Amc 98 che ha perso in trasferta contro il Cerqueto con il più classico dei punteggi,2-0. In graduatoria guida la classifica il Bastia con 16 punti, segue il San Venanzo con 15 e il Campitello con 14.

Nel girone della Prima Categoria altra sconfitta per lo Sporting Terni che ha lasciato l’intera posta in palio nelle mani di un redivivo Ferentillo Valnerina che ha vinto per 2-0 inguaiando la società del presidente Maurizio Gambino. La squadra della Valnerina ternana sta dando ottimi riscontri dopo una partenza ad handicap. Tra i risultati odierni da segnalare la vittoria della Del Nera sull’Orvieto FC per 1-0, e del Ciconia sull’Ortana per 4-2. In parità, invece, i matches tra Montefranco e Castello ( 1-1 ) e Pro Ficulle-Lugnano in Teverina, un derby ( 1-1 ). Perdono, invece, il Real Avigliano per 2-1 in casa della Romeo Menti e la Nuova Attiglianese sommersa da 4 gol realizzati dal Fanello calcio che guida la classifica con 2 punti di vantaggio sul Lugnano in Teverina e sul Pontano.

Lascia un commento