Salernitana-Ternana:un buon inizio

Buona prestazione della formazione rossoverde contro una squadra al terzo anno di Serie A. Con un pizzico di cattiveria e fortuna in più si sarebbe anche potuto pareggiare. Si sono viste alcune cose buone che ben fanno sperare, come, ad esempio, l’incidenza di Falletti in tutte le azioni offensive rossoverdi. Il Folletto sta bene e con la fascia di capitano al braccio è pronto a caricarsi sulle spalle la formazione di Lucarelli.
Buone indicazioni anche da Favasuli, che, nonostante il ritardo nella condizione fisica, ha mostrato buoni spunti e buone trame di gioco. È parso più indietro a livello fisico, invece, Casasola, così come Labojko. Anche per loro c’è bisogno di tempo per entrare in forma, essendo arrivato entrambe da svincolati e quindi senza aver iniziato con altre squadre la preparazione.
Peccato per il gol evitabile su punizione di Candreva dal limite. L’ex rossoverde ha punito Iannarilli sul suo palo con buona complicità di colpa tra il portiere rossoverde e la barriera che è saltata quando non avrebbe dovuto farlo.

In luce anche Celli e Diakite, già in palla e candidati alla titolarità come braccetti della difesa a 3 sabato prossimo contro la Samp per l’esordio in campionato.

Insomma, buone indicazioni per mister Lucarelli, che, in attesa dei nuovi arrivi in attacco, potrà affrontare la settimana prima dell’inizio del campionato con più fiducia.

Lascia un commento