Prezioso pari della Generali Ternana in casa della Lucrezia-VIDEO-INTERVISTA
La squadra rossoverde rischia di giocare la partita decisiva lontano dal Paladivittorio e senza l’appoggio del suo pubblico
Prezioso pareggio nella finale 1 tra Lucrezia Bulldog e Generali Ternana Futsal per accedere al campionato di A 2. La squadra rossoverde è andata in vantaggio nel primo tempo con Sachet per raddoppiare nella ripresa con Martini ma in entrambe le situazioni la squadra di casa è riuscita a pareggiare. Purtroppo la squadra rossoverde ha dovuto rinunciare dalla metà del primo tempo un giocatore importante come Paolucci, per lui problema muscolare, mentre negli ultimi 5 minuti Pellegrini non ha potuto disporre di Mariani, rientrato in panchina con una vistosa fasciatura al capo.
Diventa determinante il match di ritorno che dovrebbe giocarsi sabato prossimo al Paladivittorio ma l’evento è in forte dubbio perché la struttura sportiva comunale è stata assegnata per quella data al Circolo Lavoratori Terni ( dal 1° al 4 giugno ) ( un importante evento organizzato dall’ente di promozione sportiva CSAIn ovvero le finali nazionali ginnastica artistica maschile e femminile, ndr ) come riferisce Michele Carpinelli nell’intervista che vi proponiamo all’interno del presente articolo. Da segnalare che in caso di parità nel match di ritorno si giocheranno 2 tempi supplementari di 5 minuti ciascuno e persistendo la parità saranno decisivi per la promozione in A2 i calci di rigore. Vi proponiamo, cliccando sul link qui sotto, le interviste con Michele Carpinelli, Federico Pellegrini e con il delegato del CONI, Fabio Moscatelli.