Cessione Ternana, Bandecchi conferma l’affidabilità delle proposte di acquisto

Pubblicità

Ai margini dell’incontro con gli elettori di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi, sollecitato dai presenti, ha parlato anche di Ternana e della sua cessione ma non sono emerse novità rispetto a quanto aveva espresso domenica pomeriggio con i suoi reel su Instagram. Il numero uno di via della Bardesca ha confermato l’esistenza di 3 trattative, di cui una prospetterebbe l’acquisizione dell’intero pacchetto di quote mentre un’altra prevederebbe l’ingresso di tre imprenditori al 20% ciascuno con l’Unicusano ch resterebbe con una percentuale del 40%. Meno noti i contenuti della terza.

Pubblicità

In tutti i casi, comunque, Bandecchi non si tirerebbe indietro dai suoi impegni assunti sul versante Stadio-Clinica, gestione palazzetto dello Sport e Centro Ricerche oltre che sul Centro Sportivo, di cui ha detto ” oggi il Comune dovrebbe aver deliberato per l’acquisizione dell’area su cui costruirlo “.

Pubblicità

Insomma, nulla di nuovo ancora e, come ha anche affermato Bandecchi, è probabile che il closing, visto che è in atto la due-diligence, potrebbe avvenire nella prossima settimana. Intanto, però, c’è il campionato che va avanti e la Ternana che attraversa un momento delicato a causa anche dei tanti infortuni che stanno caratterizzando questo periodo ha bisogno di compattezza intorno a sé.

Lascia un commento