Ternana, Leone completa la difesa

Colpo in canna per la Ternana del DS Leone, con la trattativa in stato avanzato per Davide Bettella, centrale difensivo classe 2000 del Monza, con il quale ha collezionato 24 presenze e 2 gol in due anni, comprese quelle dei play-off. Ex primavera dell’Inter fu acquistato dalla Atalanta per 7 milioni di euro nel 2018, prima dell’esperienza in B col Pescara. Giocatore già con una buona esperienza in cadetteria ed ancora annoverabile nella lista under.
Ha militato in tutte le nazionali giovanili azzurre dall’under 15 fino alle 3 presenze in under 21.

Come detto, la trattativa è in via di definizione tra Ternana e Monza. Si attende solo l’uscita di Boben, in trattativa con il Pescara. Il centrale sloveno chiede un prolungamento di contratto prima di accettare di scendere di categoria e sposare il progetto del Delfino.

Insomma, via un over e dentro un under di spessore per le Fere, a completare uno dei reparti più delicati dei rossoverdi, specie dopo i troppi gol presi lo scorso anno. In più si libera il posto per un over, che dovrebbe essere occupato dalla mezzala destra, che il DS sta cercando di portare a Terni dopo lo stop della trattativa Benali.

Lascia un commento