Stop casalingo per la Ternana Femminile

Non ce l’ha fatta la Ternana femminile ad evitare la sconfitta interna con la Solbiatese. E pensare che era passata in vantaggio nel primo tempo con la Zorzetto, protagonista di un’azione personale.
Nella ripresa un errore della Quirini ha consentito lo sviluppo di un’azione che ha permesso alle ragazze ospiti di pareggiare e, successivamente, di passare in vantaggio con un tiro dalla lunga distanza che ha sorpreso là Sacco. Le due reti delle ospiti portano la firma della Pellegrinelli.
Ha fatto quello che ha potuto la squadra di Schenardi contro una formazione con 3/4 ragazze davvero di un tasso tecnico maggiore che sono il valore aggiunto di una squadra organizzata e ben messa fisicamente.
Da segnalare che nel corso del match si è infortunata la rossoverde Spagnoli che è stata trasportata in ospedale per degli accertamenti che hanno escluso lesioni ai legamenti anche se la problematica riportata alla caviglia non è di semplice risoluzione.

TERNANA: Sacco; Vaccari, Spagnoli (30’pt Copia), Pacheco (32’st Gallea), Quirini, Natali (26’st Timo), Battaglioli (32’st Libera); Proietti, Botti (1’st Cianci), Zorzetto. A disp: Money, Acini, Giudici, Mazzieri. All: Schenardi
AZALEE SOLBIATESE: Presutti; Maschio, Dal Raso (36’st Di Lascio), Viganò, Pozzi; Masciaga (1’st Segalini), Ambrosetti (1’st Coppola), Crestan; Vischi (40’st Gino); Magatti (1’st Barbini), Pellegrinelli. A disp.: Mazzon, Serna, Peripolli, Diefenthaler All: Marsich
ARBITRO: Petrov di Roma 1 (assistenti: Bicaroni-Ravanelli)
MARCATRICI: 23’pt Zorzetto (T), 12’st e 21’st Pellegrinelli (A)

Lascia un commento