TERNANA, PREZZI DI FAVORE PER LA FASE FINALE AL LIBERATI

Iniziativa della società rossoverde per le prossime tre ed ultime partite casalinghe che ha fissato prezzi di favore per avere un Liberati con una maggiore presenza di donne e di under 15.

Per le prime due partite, Ternana – Lecce e Ternana- Frosinone, verrà praticato un prezzo di 5 euro per tutti i settori del Liberati ma la promozione, come scritto sopra, è valida solo per le donne e per gli under 15. Nell’intervallo, poi, verranno estratti dei biglietti per assegnare le maglie che i calciatori rossoverdi avranno indossato nella prima frazione di gioco. Sarà lo speaker dl Liberati, Vincenzo Racioppa, a comunicare il numero dei biglietti estratti. I vincitori potranno ritirare le maglie il giorno successivo alla gara allo stadio Liberati ( dalle 10,30 alle 12,00 ).

Da segnalare che potranno partecipare all’estrazione solo coloro che avranno acquistato il biglietto entro le ore 20,00 del 4 aprile 2022 per Ternana Lecce ed entro le ore 20,00 del 17 aprile 2022 per Ternana Frosinone. In entrambe le occasioni i cognomi dei vincitori verranno pubblicati sul sito della Ternana calcio.

Discorso diverso, invece, per la partita Ternana-Perugia in programma, al momento, il 30 aprile 2022 ore 15. La società rossoverde, infatti, metterà in vendita biglietti al prezzo di 2 euro, una facilitazione per coloro ma che avranno acquistato il biglietto intero nelle due precedenti partite ovvero Ternana-Lecce e Ternana- Frosinone. Attenzione, però, a conservare i suddetti biglietti perché per avere lo sconto è necessario presentarli al momento dell’acquisto del tagliando di ingresso per il derby.

Lascia un commento