Derby, le modalità per la trasferta

Si avvicina il giorno del derby e si iniziano a conoscere alcune delle modalità per i tifosi rossoverdi che prenderanno parte alla trasferta rigorosamente con i pullman che lo ricordiamo sono complessivamente 20 di cui 8 organizzati dalla Curva Nord, 8 dalla Curva Est, 2 da Club Roccarossoverde, 1 da Ali rossoverdi e 1 da Donatella.

Non essendoci più a disposizione il parcheggio prospiciente al vecchio mattatoio, area su cui si sta costruendo il palazzetto dello sport, il punto dei ritrovo dei tifosi, e quindi dei pullman in sosta, sarà quello dello spazio che si trova sotto la curva Nord e a cui si potrà accedere attraverso le due zone di prefiltraggio situate in Curva Nord e Distinti B, situate lungo Viale dello Stadio. Già dalla giornata di ieri sono stati collocati degli avvisi da parte del Comune di Terni i quali avvisano che non vi si potrà parcheggiare nel giorno della partita fino alle ore 23.

E’ importante ricordare che per accedere al parcheggio e, quindi, prender posto sul pullman, occorre presentare il documento di identità e il supergreen pass e che a bordo non possono essere introdotte bottiglie di vetro o lattine ma solo contenitori in plastica e in tetrapak.

Al parcheggio si potrà accedere dalle 11 e i pullman, che saranno contrassegnati con un numero e dal nome del club che l’organizza, partiranno scaglionati ovvero 10 per volta, distanziati l’uno all’altro di alcuni minuti.

Lascia un commento