Ho trovato il sostituto di Fedez | Ultim'ora Chiara Ferragni: rapporto scoperto nello spogliatoio dell'Inter - Ternana Time

Ho trovato il sostituto di Fedez | Ultim’ora Chiara Ferragni: rapporto scoperto nello spogliatoio dell’Inter

Ho trovato il sostituto di Fedez | Ultim’ora Chiara Ferragni: rapporto scoperto nello spogliatoio dell’Inter

Chiara Ferragni e il logo dell'Inter - Fonte Wikicommons - Ternanatime.com

Tra Chiara Ferragni e Fedez emerge un altro motivo di attrito, la crisi del loro rapporto è legata anche ai colori nerazzurri

La fine della love story tra Chiara Ferragni e Fedez è diventata uno dei temi più caldi del mondo del gossip, con entrambi che stanno cercando di trovare un nuovo equilibrio e di gestire al meglio la situazione dal punto di vista mediatico anche per il bene dei figli. Con il passare dei mesi sono emersi ulteriori dettagli, tra conferme e smentite, relative a un’infedeltà di fondo da parte dei due ex coniugi.

Il rapper è tornato a fare musica ed è stato protagonista all’Ariston con un brano che si è posizionato al quinto posto, acclamato sia dal pubblico che dalla critica, sia per il testo che per l’arrangiamento a tinte black ed elettroniche.

Eppure la settimana del Festival è stata molto complicata per l’artista lombardo che ha dovuto fare i conti con voci esterne che rischiavano di minare la sua serenità e con una fragilità di fondo che poteva metterlo in difficoltà prima di esibirsi.

E così, superato lo scoglio e ricevuta un’accoglienza più positiva delle aspettative, per lui si parla di una rinascita artistica, tanto che nei prossimi giorni uscirà il suo nuovo singolo, in collaborazione con Clara, che si prospetta uno dei tormentoni di quest’estate.

Ferragni e il tifo per l’Inter, cosa è successo

Chiara Ferragni, a sorpresa, invece, è stata vista in giro per Milano con la maglia dell’Inter sotto una giacca di pelle. Non si tratta, però, della casacca ufficiale dei nerazzurri, quanto di una creazione di Marcello Pipitone, giovane stilista, definito dall’influencer come uno dei nuovi designer della Camera della moda.

Ciò che fa discutere è il tifo rossonero dello stilista, così come, è risaputo, è un sostenitore del Milan anche Fedez. C’è chi ritiene che sia stato un modo per attirare l’attenzione dell’ex marito e per prendere ancora di più le distanze da lui, pure sul fronte calcistico.

Fedez - Foto Instagram - Ternanatime.com
Fedez – Foto Instagram – Ternanatime.com

Il perché dell’immagine che ha stizzito i tifosi

Per gli utenti di X, i colori dell’Inter faranno la fine della relazione con Fedez. Avere indossato questa maglia per scopi commerciali e per sostenere uno stilista che stima non significa avere cambiato la propria fede calcistica.

C’è chi, invece, ha subito pensato che i nerazzurri avessero trovato una propria sostenitrice di primo ordine, fatto che pare essere smentito.