Ternana, a Chiavari per finire in bellezza! - Ternana Time

Ternana, a Chiavari per finire in bellezza!

Squadra falcidiata da infortuni e squalifiche a cui si chiede di chiudere la regular season dignitosamente

Ternana, a Chiavari per finire in bellezza!

Emanuele Cicerelli, in una foto di Matteo Bertini, che ha l'opportunità di raggiungere quota 20 gol.

PUBBLICITÀ

Con ben 11 assenti la Ternana si presenta nel pomeriggio, inizio della partita alle 16,30, a Chiavari per affrontare la Virtus Entella, formazione che ha ostacolato con successo i rossoverdi nella corsa verso la promozione. Liverani nello schierare la formazione oltre ad incontrare le difficoltà dovute alla rosa ridotta, una rosa che oggi comprende ben 5 Primavera, dovrà decidere se schierare una squadra competitiva oppure presentare in campo una squadra senza gli uomini che hanno fatto la differenza per evitare infortuni ed affaticamenti che potrebbero pregiudicare il lavoro da affrontare per i play-off.

PUBBLICITÀ

ROSSI MERCEDES TERNI / NARNI SCALO

A nostro avviso è da miscelare le due esigenze per formare un undici che possa affrontare la Virtus Entella in modo dignitoso senza andare incontro a figure non eccelse che possano di nuovo compromettere il morale della squadra. Quale sarà la decisione del tecnico rossoverde? Difficile prevederlo e noi proviamo ad azzardare una probabile formazione con Vitali; Donati, Capuano, Martella, Casasola; Ciammaglichella, De Boer, Corradini; Curcio, Cicerelli; Ferrante.

Fabio Gallo e la sua Virtus Entella festeggeranno la promozione in B con la tifoseria ma di certo non lasceranno nulla di intentato per battere i rossoverdi e per tentare di tornare a vantare la miglior difesa visto che le due formazioni sono distanziate da 1 solo gol( 24 gol subìti dall’Entella e 23 dalla Ternana).

Questa la probabile formazione che potrebbe mettere in campo l’ex tecnico rossoverde: Del Frate; Parodi, Tiritiello, Marconi,; Bariti, Karic, Di Noia, Frazoni, Di Mario; Guiu, Castelli. Arbitro dell’Incontro è Stefano Striamo di Salerno.
Il fischietto campano è alla 1^ stagione nella Can C, ha diretto 9 gare con 3 vittorie delle squadre di casa, 4 pareggi e 2 vittorie esterne con 2 i calci di rigore concessi e soltanto 1 espulsione comminata.
Gli assistenti saranno Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Antonino Junior Palla di Catania. Quarto ufficiale Giacomo Ravara di Valdarno. Ternana Time e Ternana News saranno in diretta per il pre-partita dalle 15,30, mentre 5 minuti dopo la fine del match andrà in onda sugli stessi canali il post-partita con la conferenza stampa dei due tecnici.

PUBBLICITÀ

PERICLE