Abbiamo trovato il nuovo Leo Messi | La Juventus ha deciso: numero 10 strappata da Yildiz per darla a lui

Lionel Messi - Foto Lapresse - Ternanatime.com
La Juventus ha messo nel mirino l’erede di Lionel Messi, Giuntoli prepara il colpo per il futuro dei bianconeri, Yildiz gli cederà la numero 10
Mentre la Juventus cerca di concludere al meglio questa stagione, con l’obiettivo di qualificarsi in Champions League e disputare un buon Mondiale per Club, la dirigenza è già al lavoro per pianificare la prossima campagna acquisti. Uno dei reparti che subirà maggiori cambiamenti è quello offensivo.
Dusan Vlahovic ha il contratto in scadenza nel 2026 e, malgrado la fiducia che gli sta riponendo Igor Tudor, non sta riuscendo a essere incisivo in fase realizzativa. Il centravanti serbo sembra destinato a lasciare la Continassa nella finestra estiva, l’ultima per evitare che lasci il club come parametro zero.
Tornerà a Parigi Kolo Muanì e dipenderà dalla squadra vincitrice della Ligue 1 se ci saranno le condizioni per rinnovare il prestito del francese per un altro anno, anche se nell’ultimo periodo sta giocando di meno, dopo un ottimo impatto in Italia.
Non ha mai visto il campo in questa stagione Milik, che non ha ancora recuperato dall’infortunio che lo ha colpito lo scorso giugno. Il bomber polacco doveva rientrare a novembre ma i problemi si sono susseguiti fino a rendere impossibile il suo utilizzo.
Le mosse della Juventus per rinforzare l’attacco
Piacciono due giovani attaccanti che si sono messi in mostra nell’attuale campionato di serie A, come Lorenzo Lucca e Nikola Krstovic, valutato intorno ai 20 milioni e protagonisti con l’Udinese e il Lecce.
Il nome nuovo proviene, invece, dall’Argentina e si tratta di Agustin Modica, che posside anche il passaporto italiano dato che il padre è originario della Liguria.

Chi è il futuro numero 10 della Juventus, in patria lo ritengono il nuovo Messi
Classe 2003, in forza al Rosario Central, città dove è nato Lionel Messi. Il giovane talento è alle prese con il recupero dalla rottura del legamento crociato che lo ha costretto a un lungo stop e a una fase di riabilitazione.
Prima di definire l’accordo e imbastire la trattativa, la Juventus vuole assicurarsi che possa avere recuperato del tutto, valutando le sue prestazioni dopo il rientro in campo. Ha numeri da potenziale fuoriclasse, tanto che potrebbe un giorno soffiare la maglia numero 10 a Kenan Yildiz, che dovrebbe restare a meno di offerte irrinunciabili.