“Mi sono stancata dei soldi: voglio il divorzio” | Buffon, il nemico giurato è rimasto fuori di casa: matrimonio finito

Gianluigi Buffon in lacrime - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Un rivale storico di Buffon sta vivendo un periodo difficile nella sua vita privata, aria di crisi con sua moglie, si parla di un divorzio imminente
Gianluigi Buffon ha detto addio al mondo del calcio giocato a 45 anni, dopo una lunga e fortunata carriera, in cui si è consacrato come il migliore portiere della sua generazione. L’inizio e la fine della sua parabola tra i pali sono stati a Parma, club che ha avuto il coraggio di lanciarlo non ancora minorenne e dove è tornato, una volta conclusa la sua lunga parentesi con la Juventus.
Con i bianconeri l’unico rimpianto consiste nel non avere vinto la Champions League, con tre finali perse che testimoniano, comunque, un cammino europeo degno di nota. Il numero 1 della Vecchia Signora ha vissuto due vite con la Juventus, con la retrocessione in B che ha rappresentato un prima e un dopo.
Insieme ad altri top player ha scelto di scendere di categoria e di contribuire a un nuovo ciclo vincente, che è culminato con il dominio in Italia nello scorso decennio, con la conquista di nove campionati consecutivi, un vero record per il calcio del nostro Paese.
E proprio nel momento più buio della storia del club di Torino, Buffon si è tolto l’enorme soddisfazione di laurearsi campione del Mondo con la Nazionale italiana, un traguardo che è stato raggiunto anche grazie ad alcuni interventi fantastici del portiere toscano.
Il rivale di Buffon sta per divorziarsi
Una delle maggiori gioie della sua carriera è stata la vittoria contro la Germania nella semifinale di quel torneo. Uno dei migliori tedeschi in campo era un centrocampista che ha militato per molti anni nel Bayern Monaco.
Lui è Bastian Schweinsteiger, avversario di Buffon in molte sfide leggendarie. L’ex calciatore sta per concludere il matrimonio con Ana Ivanovic, dopo otto anni, con una crisi che prosegue da qualche mese, tanto che non ci sarebbero chance di una riconciliazione.

Una luna di miele che è finita a sorpresa
L’ex tennista serba e l’ex calciatore tedesco avevano iniziato a frequentarsi nel 2014, un paio di anni dopo che Ana aveva concluso la sua relazione con il golfista Adam Scott.
I due si erano sposati a Venezia due anni dopo e dalla loro unione erano nati tre figli. Secondo le ultime indiscrezioni, Ivanovic sta vivendo a Belgrado insieme a loro, mentre Bastian è molto impegnato con viaggi di lavoro.