Ternana Women, Tagliavento e Cincotta due figure determinati nella promozione in A delle ragazze in rossoverde - Ternana Time

Ternana Women, Tagliavento e Cincotta due figure determinati nella promozione in A delle ragazze in rossoverde

Ternana Women, Tagliavento e Cincotta due figure determinati nella promozione in A delle ragazze in rossoverde

PUBBLICITÀ

ROSSI MERCEDES TERNI/ NARNI SCALO

Lo avevamo intervistato ieri mattina, vigilia del match promozione, e lo avevamo trovato un pò teso ma oggi lo ritroviamo felice, sorridente a promozione acquisita. Stiamo parlando di Paolo Tagliavento che come amministratore unico ha avuto la responsabilità di guidare un team che si è dimostrato subito vincente ma che ha dovuto superare anche momenti di difficoltà e di dolore enorme. In questa intervista di Adriano Lorenzoni ( Terninrete ) Tagliavento anticipa che quella della prossima stagione sarà una squadra competitiva e che le partite interne si giocheranno al Moreno Gubbiotti. Ecco la versione integrale dell’intervista di Paolo Tagliavento, intervista interrotta per un bagno di spumante fatto dalle ragazze all’intervistato.

Intervista a Paolo Tagliavento, amministratore Unico della Ternana Women

PUBBLICITÀ

Spazio Verde Terni
SPAZIO VERDE TERNI

Protagonista della promozione è stato sicuramente Antonio Cincotta, tecnico che aveva il pesante compito di essere il successore di un allenatore prematuramente scomparso come Fabio Melillo che aveva svolto un lavoro eccellente ed aveva trovato un grande clima di collaborazione da parte delle ragazze che amavano il proprio allenatore. E non era facile trovare un tecnico con le competenze e con le qualità umane come quelle di Fabio. La società ci è riuscita e Antonio Cincotta pur con le sue convinzioni ha svolto un eccellente lavoro portando la squadra a livelli di rendimento entusiasmanti instaurando anche un eccellente rapporto con le ragazze. I complimenti, quindi, vanno sì alle ragazze, alla società ma soprattutto ad Antonio Cincotta che ha saputo far giocar bene la squadra con il conseguimento di quei risultati che hanno consentito alla squadra rossoverde di essere promosse con 4 turni di anticipo. Ecco la versione integrale dell’intervista di Adriano Lorenzoni ( terninrete.it ) al tecnico rossoverde.

Antonio CINCOTTA, allenatore della Ternana Women, dedica con una grande sensibilità la promozione a Fabio Melillo

PUBBLICITÀ

FAUSTO MODA-SANGEMINI