“Devi bere la mia urina per contratto” | Ultim’ora: scoppia lo scandalo nello spogliatoio, coinvolto Paul Pogba

Paul Pogba - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Uno scandalo colpisce il mondo del calcio, accuse pesanti nei confronti di un giocatore di categoria superiore, Pogba è spiazzato
Paul Pogba ha finito di scontare la squalifica di 18 mesi per doping ed è in cerca di una nuova squadra, dopo aver rescisso il contratto che lo legava alla Juventus. Negli ultimi giorni si parla di un interessamento da parte del Genoa, con Patrick Vieira che gradirebbe allenare il campione francese, disposto a ridursi in modo cospicuo il monte ingaggi pur di tornare protagonista sul campo.
Lontani i fasti della sua prima esperienza in Italia, quando diventò il leader del centrocampo della Juventus e raggiunse per due volte la finale di Champions League. Nello scorso decennio era titolare fisso anche nella Nazionale francese e punta a una futura convocazione.
Nel mirino il Mondiale del prossimo anno, con i Blues che saranno tra i favoriti dopo il secondo posto in Qatar. Un nuovo ciclo per lo spogliatoio di Didier Deschamps che si affiderà anche a profili d’esperienza per regalare altre gioie al suo popolo.
Nel 2016 Paul Pogba ha conquistato un altra medaglia d’argento, stavolta agli Europei, vinti poi dal Portogallo. In quella squadra vi era un amico che è coinvolto in una vicenda che sta facendo scalpore e il giro del web.
Una denuncia per violenze e aggressioni sorprende il mondo del calcio
Lui è Dimitri Payet, centrocampista offensivo di 38 anni, in forza al Vasco da Gama in Brasile. L’ex compagna Larissa Ferrari ha raccontato alcuni aspetti della relazione con il calciatore transalpino.
Con il passare del tempo il rapporto di coppia sarebbe diventato violento, con l’avvocata che avrebbe subito umiliazioni estreme e aggressioni, documentate anche da video e da segni sul corpo.

Leccare il pavimento e bere l’urina, richieste orribili per l’ex del noto calciatore
Ha deciso di denunciarlo: “Voglio giustizia perché ha abusato della mia vulnerabilità psicologica per ottenere vantaggi sessuali. Mi ha chiesto una prova d’amore, che consisteva nell’umiliazione. Ho registrato video in cui bevevo la mia urina, bevevo l’acqua del water e leccavo il pavimento“.
La Ferrari ci tiene a ribadire di non essersi inventata niente, anche perché sarà in grado di difendersi da sola in tribunale: “Sono un avvocato, non avrei mai presentato reclami così gravi alla leggera“.