Sei buono solo per farti i selfie allo specchio | Ultim'ora: Tudor scarica Vlahovic, già trovato il sostituto - Ternana Time

Sei buono solo per farti i selfie allo specchio | Ultim’ora: Tudor scarica Vlahovic, già trovato il sostituto

Sei buono solo per farti i selfie allo specchio | Ultim’ora: Tudor scarica Vlahovic, già trovato il sostituto

Dusan Vlahovic e Igor Tudor - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Igor Tudor è deluso dalle prestazioni di Dusan Vlahovic, il serbo è sempre più destinato a lasciare la Juventus, individuato il nuovo centravanti

Contro la Roma Dusan Vlahovic ha raggiunto quota 100 presenze in serie A con la Juventus, in cui ha messo a segno 42 reti. Una buona media realizzativa ma che non basta per ricevere l’apprezzamento della piazza che si è sempre aspettato di più dal centravanti serbo, spesso fuori dalla partita e poco determinato nel cercare di andarsi a prendere il pallone e fare la differenza nel reparto offensivo bianconero.

Igor Tudor lo ha definito il migliore attaccante del campionato e punta molto su di lui per arrivare a centrare l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League, con il rush finale che vede lo scontro diretto di Bologna come principale ostacolo nel calendario.

Nelle prime sfide con il nuovo allenatore Vlahovic non è riuscito a incidere sotto porta, creando poche occasioni. Questo suo atteggiamento pare non essere piaciuto al mister croato che potrebbe preferire Kolo Muanì come terminale offensivo.

Il contratto di Dusan è in scadenza il prossimo anno e il rinnovo non è ancora avvenuto, dettaglio che fa propendere l’ipotesi che possa lasciare la Continassa la prossima estate, nell’ultima sessione di mercato utile per capitalizzare dalla sua cessione.

Chi può prendere il posto di Dusan Vlahovic al centro dell’attacco bianconero

Al suo posto potrebbe aggregarsi già nella finestra di inizio giugno Rasmus Hojlund, ex talento dell’Atalanta che sta facendo fatica in Inghilterra tra le fila del Manchester United.

Un arrivo in prestito per il danese classe 2003, per consentirgli il rilancio e di poter partecipare alla prima edizione del Mondiale per club che partirà a metà giugno e si svolgerà negli Stati Uniti.

Hojlund in campo con la maglia dell'Atalanta - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Hojlund in campo con la maglia dell’Atalanta – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Un altro club italiano è interessato all’ex bomber dell’Atalanta

Una suggestione di mercato che si collega anche al ritorno a Parigi di Kolo Muanì, anche se Cristiano Giuntoli si augura di potersi sedere a un tavolo e definire il rinnovo del prestito anche per la prossima stagione.

Come riportato da Tuttosport, la concorrenza nei confronti di Hojlund è agguerrita, con il Napoli e alcuni club di Premier League che pensano al giovane bomber per il loro attacco. Chi avrà la meglio?