La Champions tu te la puoi guardare solo in televisione | UFFICIALE: tolto dai convocati, la reazione di Inzaghi - Ternana Time

La Champions tu te la puoi guardare solo in televisione | UFFICIALE: tolto dai convocati, la reazione di Inzaghi

La Champions tu te la puoi guardare solo in televisione | UFFICIALE: tolto dai convocati, la reazione di Inzaghi

Simone Inzaghi a bordo campo - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Non scenderà in campo nel ritorno dei quarti di finale contro il Bayern Monaco, non è nella condizione di giocare, la reazione di Inzaghi

L’Inter ha dato un ulteriore prova di forza nel battere il Cagliari nel weekend, pur facendo ricorso a diverse seconde linee. Decisivo nei tre punti conquistati contro i sardi è stato Marko Arnautovic, autore della rete che ha sbloccato il risultato e dell’assist che ha consentito a Lautaro Martinez di raddoppiare.

A segno anche Bisseck che si conferma molto pericoloso da calcio piazzato e che con il suo imperioso stacco di testa ha impedito ai nerazzurri di soffrire nel finale. Una sfida che era alla portata dei campioni d’Italia in carica ma gli impegni ravvicinati potrebbero influire sul loro rendimento.

Il Napoli è sempre costretto a inseguire in un testa a testa che si prospetta dall’esito incerto sino all’ultima giornata, con Inzaghi che conserva un prezioso vantaggio che potrebbe fare la differenza in vista delle prossime gare di campionato.

Ma non c’è tempo per esultare ad Appiano Gentile dato che è imminente il ritorno dei quarti di finale di Champions League, con il Bayern Monaco che cercherà di ribaltare il risultato di settimana scorsa.

Inzaghi lo ha appreso poco fa, non potrà giocare in Champions League

La capolista di Germania è stato fermato all’Allianz Arena dal Borussia Dortmund nel fine settimana, con altre due ingenuità difensive che sono frutto anche delle pesanti defezioni nel reparto arretrato dei bavaresi.

Il direttore sportivo Max Eberl ha fatto il punto sugli infortunati, in vista del match di San Siro e ha fatto sapere che difficilmente riuscirà a recuperare in tempo il capitano Manuel Neuer: “Io lo spero sempre, ma non credo che ci sarà“.

Neuer, portiere del Bayern Monaco - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Neuer, portiere del Bayern Monaco – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Chi non sarà a disposizione per la partita tra Inter e Bayern Monaco

In porta dovrebbe giocare Urbig. Non saranno della partita anche Alphonso Davies, Dayot Upamecano, Hiroki Ito e Jamal Musiala. Tre difensori titolari che non potranno essere convocati da Kompany, oltre al fuoriclasse tedesco, punta di diamante del nuovo corso della Nazionale.

Nelle ultime ore è in dubbio anche la presenza di Kim, ex centrale del Napoli, che è alle prese con un fastidio al tendine d’Achille, con una probabile partenza dalla panchina.