Lautaro Martinez in lacrime: l'hanno beccato a rubare | "Stava morendo di fame": che finaccia che ha fatto - Ternana Time

Lautaro Martinez in lacrime: l’hanno beccato a rubare | “Stava morendo di fame”: che finaccia che ha fatto

Lautaro Martinez in lacrime: l’hanno beccato a rubare | “Stava morendo di fame”: che finaccia che ha fatto

Lautaro Martinez - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Lautaro Martinez è finito in prima pagina per un gesto che non ha lasciato indifferenti, sorpreso a rubare da mangiare in un locale di Milano

Lautaro Martinez è sempre più il leader dell’Inter. La fascia da capitano lo ha responsabilizzato e lo ha aiutato mentalmente nel migliorare la propria media realizzativa, come testimonia la vittoria della classifica cannonieri lo scorso campionato.

Anche in Nazionale ha un ruolo centrale, con goal pesanti che hanno permesso all’Argentina di vincere l’ultima edizione del Mondiale e della Coppa America.

Con Marcus Thuram ha formato una delle coppie di centravanti più prolifiche e complete d’Europa, in grado di dividersi reti e assist, giocando in sinergia e senza la smania di segnare più dell’altro, con il bene della squadra sempre al primo posto.

Mister Inzaghi riesce con fatica a fare a meno di lui, nonostante faccia ricorso a una ragionata e sacrosanta rotazione di interpreti in ogni reparto, per poter continuare a correre su più fronti, arrivato in alto dopo molti mesi di impegni ravvicinati.

Il furto che ha sorpreso tutto, Lautaro ha deciso di intervenire

Un Lautaro che fa parlare di sé anche fuori dal campo, come testimonia un recente episodio che lo ha coinvolto e che è avvenuto nel ristorante Din Don Dan di Corbetta, nella periferia di Milano, gestito da un gruppo di ragazzi con disabilità.

Nei giorni scorsi aveva fatto discutere la notizia di un cliente che era scappato dal locale senza avere pagato il conto, superiore ai 100 euro, per avere consumato un pasto abbondante, dettato probabilmente da una certa fame. Lautaro ha deciso di donare la propria maglia, con tanto di dedica, ai titolari dell’attività che aveva subito questo torto.

Lautaro Martinez in campo con la maglia dell'Inter - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Lautaro Martinez in campo con la maglia dell’Inter – Foto Lapresse – Ternanatime.com

I carabinieri lo hanno raggiunto, colto in flagrante, Lautaro lo ha appena saputo

Un gesto che è stato apprezzato molto e che ha fatto il giro del web, mentre il protagonista della fuga è stato rintracciato dall’arma dei carabinieri.

Un lieto fine a una vicenda spiacevole, anche grazie al cuore di un campione dentro e fuori dal campo. Adesso Lautaro è chiamato a vincere le ultime partite di una stagione che può regalare ulteriore gioie al popolo nerazzurro, con un testa a testa con il Napoli per aggiudicarsi lo scudetto e che appassiona anche i tifosi delle squadre avversarie.