Alle 12,30 c’è Milan Futuro-Ternana
Rossoverdi attesi ad una prova di orgoglio dopo due sconfitte consecutive. Molti gli assenti tra cui Corradini, pedina importante del centrocampo.

Marco Capuano, baluardo difensivo, torna in campo contro il Milan Futuro
PUBBLICITA

Fine mattinata odierna con la Ternana impegnata a Solbiate Arno per la terzultima partita della regular season. L’avversario si chiama Milan Futuro, formazione che ha avuto una stagione travagliata con un cambio di allenatore, Oddo al posto di Bonera, ma che nelle ultime due giornate ha incamerato due vittorie avendo la possibilità di utilizzare anche i giovani che solitamente venivano convocati per la prima squadra. La Ternana, però, non può sbagliare partita dopo due sconfitte consecutive, Lucca in trasferta e Carpi al Liberati, che hanno interrotto la caccia alla Virtus Entella che oggi potrebbe addirittura conseguire la promozione in serie B.
PUBBLICITÀ

Molti gli assenti in casa rossoverde, dagli squalificati Millico e Maestrelli, agli infortunati Loiacono, Romeo, Brignola, Krastev ai quali si è aggiunto anche Corradini ma Liverani può contare sulla disponibilità di Cicerelli e Vallocchia, che hanno scontato la squalifica, e su Capuano che torna a far coppia con Fazzi in difesa. Probabile uno schieramento della formazione rossoverde con il 4-3-3 con un possibile ballottaggio Donati/ Vallocchia e quindi Vannucchi; Casasola, Capuano, Fazzi, Martella; Aloi, De Boer, Donati; Curcio, Cianci, Cicerelli. PUBBLICITÀ

Massimo Oddo sul fronte Milan Futuro sembra orientato a schierare la sua squadra con il 3-5-2 ovvero con Nava; Coubis, Camporese, Minotti; Quirini, Branca, Malaspina, Alesi, Bartesaghi; Camarda, Magrassi. Arbitro dell’incontro sarà Giorgio Bozzetto di Bergamo, 3° anno di C con 36 gare dirette e con 15 vittorie delle squadre di casa, 12 di quelle in trasferta e 9 pareggi. Ad assisterlo saranno Francesco Tagliaferri di Faenza e Alessandro Marchese di Napoli, mentre il 4° uomo sarà Mattia Mirri di Savona. Fischio di inizio alle 12,30 e pre e post partita sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana news e sul canale you tube di Ternana Time.
PUBBLICITÀ
