Ternana dimostra che ci credi ancora!
I rossoverdi devono interrompere la serie negativa per blindare il secondo posto e per ritrovare coraggio, entusiasmo e fiducia nei propri mezzi.

CIANCI-CICERELLI, 30 gol in 2 ( foto A. Mirimao )
PUBBLICITÀ

La Ternana cercherà di cancellare la brutta e deludente prestazione casalinga con il carpi con una partita importante in casa del Milan Futuro, formazione che negli ultimi turni ha riportato 2 vittorie consecutive sotto la guida di massimo Oddo. Sulla carta partita facile anche perchè ci sono 40 punti tra la Ternana e la formazione rossonera ma si sa che nel calcio a volte motivazioni e voglia di centrare la vittoria possono fare la differenza e far precipitare in secondo piano il valore della rosa. La Ternana di Liverani, insomma, non può scherzare con il fuoco con il rischio di abbassare ancora il livello di interesse precipitato dopo il pari del derby, la sconfitta di Lucca e quella con il carpi e perchè ancora c’è da conquistare almeno 1 punto per essere certi del secondo posto.
PUBBLICITÀ

Basti pensare che nelle ultime 5 giornate Ternana e Milan Futuro hanno lo stesso rendimento con 2 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio. Per di più Oddo, poi, potrà schierare in attacco Camarda, uno dei giovani più interessanti calciatori giovani del calcio italiano ed alcuni promettenti ragazzi della Primavera come Dutu, Paloschi, Zukic e Hodzic. Ternana che, tra l’altro, non avrà al seguito i tifosi dei gruppi organizzati, Curva Est e Curva Nord, contrari all’inserimento nel campionato di serie C delle seconde squadre, Milan Futuro, Atalanta U.23 e Next Gen Juventus. Ci saranno i tifosi di Fere del Nord oltre ad un centinaio circa di tifosi ternani che non fanno parte dei gruppi organizzati.
PUBBLICITÀ
