Finalmente torno in pista | Ultim’ora Michael Schumacher: annunciata la prima volta dal 2013, fan in estasi

Una splendida notizia per Michael Schumacher - Ternanatime.com
A più di dieci anni di distanza dal gravissimo incidente occorsogli sulle nevi di Meribel arriva una splendida notizia per Michael Schumacher
Sono trascorsi più di dieci anni da quando a causa di una drammatica caduta sulle nevi di Meribel la vita del pilota più amato di sempre dai tifosi della Ferrari, Michael Schumacher, è andata letteralmente in pezzi.
L’ex fuoriclasse tedesco vive infatti recluso nella villa di famiglia in Svizzera, lontano da sguardi indiscreti e protetto dai suoi affetti più cari. La moglie Corinna non lascia trapelare nulla e impedisce a giornalisti e curiosi di avvicinarsi al marito.
Soltanto a pochissime persone, amici stretti ed ex compagni di lavoro, è stato consentito di fare visita a Schumi e tutti sono rimasti profondamente scossi dall’incontro con l’ex fuoriclasse di Kerpen.
“Michael adesso comunica con il mondo in un modo diverso“, rivelò il suo grande amico ed ex team principal della Ferrari, Jean Todt, travolto dalla commozione. Qualche giorno fa però la famiglia Schumacher ha finalmente ritrovato il sorriso.
Schumacher, il ritorno fa impazzire tutti: è successo davvero
La speranza che le condizioni di salute di Schumacher migliorino alberga ancora nel cuore della sua famiglia, ma purtroppo si ha netta la sensazione che i danni cerebrali causati da quella maledetta caduta sugli sci siano irreversibili.
In questi anni comunque la vita è andata avanti, i figli di Schumi sono diventati adulti. Sia Mick che Gina Maria hanno trovato la propria dimensione sia professionale che personale, come dimostrano gli eventi gioiosi di questi ultimi giorni.

Schumi, che felicità: c’è qualcosa di importante da festeggiare
La notizia più lieta di queste ultime ore è che Michael Schumacher è diventato nonno per la prima volta. La figlia Gina Maria e suo marito, l’imprenditore Ian Bethke, sono diventati genitori di una splendida e dolcissima bambina.
La neo mamma e il neo papà hanno celebrato la nascita della piccola attraverso un post apparso sui rispettivi profili Instagram: “Benvenuta al mondo, Millie. Nata il 29 marzo, i nostri cuori sono più pieni di gratitudine che mai. Siamo felicissimi di averti nelle nostre vite“, l’annuncio riportato dalla primogenita dell’ex fuoriclasse di Formula Uno. E chissà che la nascita del piccola Millie non riesca a compiere quel miracolo che milioni di tifosi attendono, per ora invano, da anni.