da sx Luca Marchetti, Gianluca Di Marzio, Alessandro Bonan, Giancarlo Marocchi
PUBBLICITÀ
Per gli amanti del calcio e di chi lo racconta è stato un pomeriggio interessante al Politeama grazie alla 3^ edizione del Terni influencer & creator festival . Si sono svolti due incontri ovvero nel primo panel si è dibattuto su come è cambiato il modo di raccontare il calcio e quale l’influenza dei social media. A dibatterne con Alessandra Favoriti, non conoscevamo la dottoressa nella veste di conduttrice ma ci è sembrata brillante nel toccare i tasti giusti , sono stati Luca Marchetti, giornalista ternano di Sky Sport, l’assessore ed ex rossoverde Marco Schenardi, Emanuele Corazza, Lisaoffside, La ragione di Stato.
A seguire il Panel ” Calciomercato che verrà… Tic Edition ” con Luca Marchetti, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi e in collegamento esterno dalla Spagna Valerio Spinella ( Faina )ovvero il team della trasmissione di grande successo di Sky ” Calciomercato – l’originale “.
PUBBLICITÀ
E’ stato un panel divertente in cui oltre al racconto di come si è evoluta e trasformata la trasmissione nel corso degli anni ci sono stati momenti di grande simpatia con il racconto di aneddoti e retroscena di trattative anche difficili la cui conclusione è stata frutto di un lavoro certosino con la notizia data in pasto ai telespettatori solo quando confermata da più fonti. Ci sono stati, poi anche intermezzi musicali con Alessandro Bonan che si è esibito con la sua chitarra suonando e cantando tre pezzi scritti da lui tra cui la sigla della sessione invernale del ” Calciomercato-l’originale”.
Eccola la sua esibizione insieme a Giancarlo Marocchi.
L’esibizione del duo Bonan-Marocchi sul palco del TIC Festival di Terni
PUBBLICITÀ
Alessandro Bonan canta la sigla di Calciomercato-l’Originale ” del 2014
PUBBLICITÀ
Nel pomeriggio si sono svolti i funerali della giovane Ilaria Sula, la 22 enne ragazza…
Mirko Vucinic ha visto l'arrivo dell'Asl nella propria abitazione, un diverbio con i vicini di…
Luci della ribalta con il grande Milan di inizio anni '90, ma poi l'incubo dello…
PUBBLICITÀ Complicato arbitrare quando si resta lontano dall' azione. Corsa pesante e lenta.Per questo motivo…
PUBBLICITÀ Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato del Centro Coordinamento Ternana Clubs che invita la…
Proclamato il lutto cittadino in occasione del funerale della ragazza ternana barbaramente uccisa dal fidanzato.