Patatrac alla Continassa: confronto acceso tra Tudor e un calciatore | Spogliatoio di nuovo a pezzi - Ternana Time

Patatrac alla Continassa: confronto acceso tra Tudor e un calciatore | Spogliatoio di nuovo a pezzi

Patatrac alla Continassa: confronto acceso tra Tudor e un calciatore | Spogliatoio di nuovo a pezzi

Il tecnico della Juventus Igor Tudor - Facebook - Ternanatime.com

Sembrava che con l’arrivo di Igor Tudor in panchina il clima all’interno della Juventus si fosse rasserenato. Invece non è proprio così

Con l’arrivo durante la sosta per le Nazionali di Igor Tudor sulla panchina della Juventus al posto del contestatissimo e ancora più discusso Thiago Motta sembra tornato il sereno all’interno dello spogliatoio bianconero.

Il successo di misura ottenuto contro il Genoa è servito a scacciare i fantasmi dei due devastanti ko consecutivi con Atalanta e Fiorentina e a cominciare nel migliore dei modi lo sprint finale di un campionato che comunque vada a finire non può certo soddisfare i vertici del club torinese.

Domenica prossima Vlahovic e compagni sono attesi dal big match dell’Olimpico contro la lanciatissima Roma di Claudio Ranieri, una sfida in cui la Juventus ha tutto sommato a disposizione due risultati su tre. Anche un pareggio infatti si può considerare un buon risultato.

Il calendario da qui alla fine favorisce di gran lunga i bianconeri rispetto alle rivali nella corsa alla qualificazione in Champions League. Ci sono insomma i presupposti per assistere a un finale di stagione quanto meno dignitoso.

Juventus, la tensione è alle stelle: Tudor furibondo

Eppure da alcune indiscrezioni sembra che non tutto stia andando per il verso giusto. A quanto pare con qualche calciatore della rosa i rapporti non sarebbero così idilliaci come dirigenti e tifosi speravano.

Si continuano ad alimentare tensioni che di certo non giovano alla Juventus in vista delle ultime otto gare del campionato. C’è dunque qualcosa che non va per il verso giusto? Andiamo a capire di che si tratta.

Khephren Thuram contro Tudor
Il centrocampista della Juventus Khephren Thuram – LaPresse – Ternanatime.com

La Continassa esplode, i rapporti sono ai minimi termini? Ecco la verità

A scatenare illazioni in realtà è una frase pronunciata qualche ora fa da Khephren Thuram, il ventiquattrenne centrocampista francese che la Juventus ha acquistato l’estate scorsa dal Nizza. Khephren è il fratello minore dell’attaccante e stella dell’Inter, Marcus.

Durante un sui intervento in un liceo francese di Torino, Thuram jr ha parlato di un argomento che lo riguarda molto da vicino: sembra infatti che Tudor abbia chiesto a Lilian, suo ex compagno di squadra alla Juventus e padre del ragazzo, l’autorizzazione a prendere a schiaffi il figlio in caso di comportamenti non proprio irreprensibili. Khephren ha risposto tra il serio e il faceto con le parole riportate da Pedullà: “Schiaffi autorizzati? Io non ero presente quando hanno avuto questa conversazione. Posso solo rassicurare Tudor: non ne ho mai avuto bisogno!“. Polemiche in vista…?