Mi sono lasciato per colpa di Mourinho | Lo Special One in uno scandalo amoroso: tradito un suo fedelissimo - Ternana Time

Mi sono lasciato per colpa di Mourinho | Lo Special One in uno scandalo amoroso: tradito un suo fedelissimo

Mi sono lasciato per colpa di Mourinho | Lo Special One in uno scandalo amoroso: tradito un suo fedelissimo

Josè Mourinho a bordo campo - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Josè Mourinho sarebbe il responsabile della fine di una storia d’amore, l’ex mister di Inter e Roma è al centro di uno scandalo amoroso

Josè Mourinho è tra gli allenatori più vincenti dell’ultimo ventennio. Ha regalato gioie anche a due squadre italiane. La sua prima parentesi in serie A è stata al timone dell’Inter, con cui ha conquistato uno storico Triplete nel 2010, vincendo la Coppa Italia, il campionato e la Champions League, battendo in finale il Bayern Monaco, prossimo avversario negli azzurri di Inzaghi, in corsa per lo stesso obiettivo quindici anni dopo.

Nel 2021 è tornato in Italia, stavolta al timone della Roma, vincendo subito la Conference League nella prima edizione del nuovo torneo internazionale. Dopo due stagioni e mezzo è stato esonerato, con la squadra capitolina che era sprofondata al nono posto in classifica.

Adesso allena il Fenerbache con cui è in corsa per la vittoria del campionato turco, in un testa a testa avvincente con l’altra squadra di Istanbul, il Galatasaray, con tanto di accese polemiche riguardo a presunti favoritismi dettati da episodi arbitrali molto discussi.

Mourinho non ha mai avuto peli sulla lingua e si è fatto notare, oltre per la sua capacità di gestione dello spogliatoio, per la sua efficacia comunicativa anche con gli addetti ai lavori che punta a motivare il gruppo e caricarlo in vista di partite importanti.

Mourinho lo ha preso sotto la sua protezione ma qualcosa è andato storto

Dopo il trionfo con l’Inter ha firmato per il Real Madrid. Tre anni nella Capitale spagnola, con la vittoria di una Liga e tre eliminazioni in semifinale di Champions League. I Blancos lottavano punto su punto con i rivali del Barcellona.

Mourinho aveva voluto in rosa un talento tedesco come Mesut Ozil che era reduce da una fortunata esperienza con il Werder Brema che gli era valso la convocazione in Nazionale. Tra i due il rapporto non è stato sempre idilliaco.

Mesut Ozil in campo con la maglia del Real Madrid - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Mesut Ozil in campo con la maglia del Real Madrid – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Mourinho ha rivelato il tradimento, scoppia il caos nello spogliatoio

Il patron del Real Florentino Perez ha raccontato alla rivista El Confidencial un episodio che riguarda il tecnico portoghese e l’ex trequartista. Lo Special One era preoccupato per il calo di rendimento del proprio pupillo e aveva scoperto che era dettato da problemi personali.

Perez svela che Mou convinse Ozil a lasciare la modella con cui si era fidanzato, dopo avergli raccontato che era andato a letto con tutta l’Inter e il Milan: “Andava da lei con il suo jet, ci andava a letto e tornava. Dopo le parole di Mourinho la lasciò“.