Il tecnico rossoverde Antonio Cincotta ( foto da fb Ternana Women )
PUBBLICITÀ
Continua la marcia entusiasmante della formazione rossoverde che anche contro l’Hellas Verona, in trasferta, ha conseguito la vittoria per 2-0 con le reti di Petrara all’ottavo del primo tempo e raddoppiato nella ripresa al sedicesimo con Gomes. Con la vittoria sulle gialloblù la squadra rossoverde mantiene la testa della classifica con 2 punti di vantaggio sul Parma che, a sua volta, ha battuto la Res con un eloquente 5-0. Ricordiamo che saliranno in serie A le prime 3 della classifica e che la terza e la quarta, Genoa e Bologna, al momento hanno 12 punti di distacco dalla Ternana Women.
HELLAS VERONA WOMEN (3-5-2): Valzolgher; Corsi (41’ s.t. Manzetti), Barro, Costa; Capucci (dal 30’ s.t. Zanoni), Mancuso (41’ s.t. Petrillo), Naydenova, Casellato (30’ s.t. Duchnowska), Croin (18’ s.t. Bernardi); Peretti, Dallagiacoma.
A disposizione Rubinaccio, Anghileri, Nava, Veronese.
Allenatore Venturi
TERNANA WOMEN (4-3-1-2): Ghioc; Lombardo (15’ s.t. Massimino), Pacioni, Ripamonti, Vigliucci; Regazzoli, Fusar Poli (15’ s.t. Ciccotti), Petrara; Moraca (25’ s.t. Bonetti); Gomes (42’ s.t. Porcarelli), Pirone.
A disposizione Ciccioli, Santoro, Zannini, Quazzico, Capitanelli
Allenatore Cincotta
ARBITRO: Santinelli di Bergamo
RETI: 8’ pt Petrara, 16’ st Gomes
NOTE. Ammonite: Vigliucci (T)
PUBBLICITÀ
Una decisione importante da parte della Scuderia di Maranello che allontana sempre di più l'asso…
Una nuova tempesta travolge il calcio italiano e per l'ennesima volta la Juventus è uno…
Sinner ha annunciato la sua rinuncia per tutta la stagione in corso, non se la…
PUBBLICITÀ Mentre la Ternana prosegue la preparazione per affrontare il Milan Futuro tornano alla mente…
Lautaro Martinez è tornato da Monaco di Baviera con una pessima notizia, la moglie ha…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES/ TERNI, NARNI SCALO Torna ad allenarsi a porte stamane la Ternana al…