Maxi Lopez denunciato: "Mi ha trattato male" | Pendono accuse di abusi - Ternana Time

Maxi Lopez denunciato: “Mi ha trattato male” | Pendono accuse di abusi

Maxi Lopez denunciato: “Mi ha trattato male” | Pendono accuse di abusi

Maxi Lopez - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Maxi Lopez è stato denunciato, l’accusa è grave, l’ex centravanti di molte squadre italiane è di nuovo al centro del gossip per questioni private

Maxi Lopez ha indossato le maglie di molti club italiani nel corso della sua carriera, iniziata in Argentina e proseguita poi nella Liga spagnolo, tra cui un anno al Barcellona, per poi approdare in serie A nel 2010 al Catania, dove si farà notare a livello realizzativo, con il migliore score della sua carriera che gli vale la chiamata del Milan solo per un girone e in cui metterà a segno soltanto una rete.

Dopo ha fatto da spola tra A e B, con una parentesi anche in Brasile al Vasco da Gama, prima dell’ultima parentesi nel 2020-21 alla Sambenedettese. Maxi è stato un centravanti dotato di una buona potenza fisica e di un ottimo tiro, abile nell’aprire spazi per i compagni di squadra ma poco incisivo sottoporta.

La punta è divenuto celebre più per questioni private, in quanto al centro di un triangolo amoroso, come ex marito di Wanda Nara che lo ha tradito con un altro attaccante che all’epoca giocava in Italia, Mauro Icardi.

Lopez si è consolato con una nuova relazione ed è diventato anche genitore insieme alla modella Daniela Christiansson. Un rapporto che ha vissuto un periodo di crisi, anche a causa di un flirt con un’altra modella, Luah Martinez, che ha rivelato il tutto in una recente intevista.

Un possibile flirt che non si è mai concretizzato

Maxi Lopez si è approcciato a lei sui social: “Il 24 dicembre ho visto una sua storia su Instagram e lì mi ha scritto in privato dicendomi che gli piaceva il mio nome. Da lì, abbiamo iniziato a parlare per diversi giorni, come una normale conversazione“.

Un dialogo, stando a quanto riportato da goalist.com, che diventa sempre più fitto: “Non c’è mai stato nulla di sessuale o intimo tra di noi. Sentivo che era una persona onesta e buona, o almeno questo è quello che cercava di dimostrare“.

Maxi Lopez in allenamento - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Maxi Lopez in allenamento – Foto Lapresse – Ternanatime.com

L’idillio è finito presto, l’epilogo è stato disastroso

La situazione è cambiata in fretta: “È durato tutto tre o quattro giorni, finché la conversazione ha cominciato a prendere una piega più accesa e lui ha iniziato a trattarmi male”.

La Martinez era convinta che fosse separato ma è stata ingannata, avrebbe deciso di denunciare l’ex bomber in seguito ad abusi di carattere verbale.