Nel campionato di serie B femminile vince il Parma ma la Ternana non molla la presa del primo posto in graduatoria grazie alla vittoria al Gubbiotti per 2-1 contro il Genoa. La compagine rossoverde, quindi, ha superato anche il difficile impegno casalingo con la terza forza del campionato, il Genoa, dopo una partita equilibrata che ha messo in mostra la bontà dei due organici. E’ stata, quella del Moreno Gubbiotti la partita dei rigori, uno per le rossoblù e 2 per le rossoverdi. In vantaggio il Genoa con il tiro dagli 11 metri della Bargi che spiazza Gioch ma tre minuti dopo altro calcio di rigore a favore, questa volta, delle rossoverdi. Dagli 11 metri realizza Moraca che si ripete, e sempre su calcio di rigore, 10 minuti dopo. E’ il gol della vittoria delle rossoverdi che superano un altro ostacolo verso la vittoria del campionato.
IL TABELLINO
TERNANA: Ghioc; Quazzico (12′ s.t. Labate) (35′ s.t.Massimino), Pacioni, Ripamonti, Vigliucci; Regazzoli,Fusar Poli, Petrara; Moraca (44′ s.t. Ciccotti); Pirone (44′ s.t. Porcarelli) Gomes Faria
A disp: Ciccioli,Zannini, Capitanelli, Lombardo, Bonetti
All: Antonio Cincotta
GENOA: Forcinella; Di Bari, Louise Lipman, Cinotti, Mele; Bettalli (29′ s.t. Ferrato), Ferrara (44′ s.t. Alice Campora), Cuschieri; Bragonzi (29′ s.t. Massa), Acuti, Bargi (25′ s.t. Giacobbo).
A disp: Macera, Abate, Lucafò, Errico, Olivia
All: Fabio Fossati
ARBITRO: Filippo Balducci di Empoli
ASSISTENTI; Filippo Ferretti – Danilo Barretta
AMMONIZIONI: Quazzico (T), Mele (G)
RETI: 4′ s.t. Bargi (G) (rig), 7’ s.t. Moraca (T) (rig), 18’ s.t. Moraca (T) (rig)
Parte tra le polemiche la preparazione della sfida tra Italia e Germania valida per i…
Ancora disordini su un campo di calcio. I tifosi scatenano la loro rabbia, ma a…
Anche in Serie A un atleta è risultato positivo al Clostebol, arriva un'altra squalifica dopo…
La morte di Sanderson Mendoza ha suscitato dolore in tutta la cittadinanza ternana per la…
E' Alessandro Sovrani a presentare ai lettori di Ternana Time la Spal allenata da Francesco…
Per molti era stato considerato una bandiera della Juventus ma è stato costretto a restare…