LA TERNANA AD ASCOLI PER UN PRONTO RISCATTO

Dopo la delusione per la sconfitta di Campobasso la Ternana cerca il riscatto contro un Ascoli rilanciato dalla vittoria di Pescara. Nella Ternana novità di formazione rispetto a Campobasso

LA TERNANA AD ASCOLI PER UN PRONTO  RISCATTO

Un abbraccio che i tifosi si augurano di rivedere oggi al Del Duca di Ascoli

PUBBLICITA’

Impegno in trasferta per la Ternana che ad Ascoli deve riscattare la sconfitta di Campobasso ritrovando una vittoria che le consentirebbe di mantenere intatte le possibilità di promozione. Certo non è un impegno facile perchè la squadra bianconera è con il morale alle stelle dopo il successo di Pescara e, soprattutto, vanta un organico che potrebbe ambire a posizioni di alta classifica. Ci vorrà, quindi, la migliore Ternana, quella Ternana agguerrita e tecnicamente propositiva per aver ragione della compagine allenata da Cudini e che nel corso della stagione ha già cambiato 4 allenatori. Abate è molto probabile che rispetto a Campobasso proporrà una formazione diversa con l’inserimento di Curcio dal primo minuto e con quello di Vallocchia che dovrebbe fungere da terzo centrocampista insieme a De Boer e Corradini.

PUBBLICITA’

Questo il probabile undici rossoverde che sarà sostenuto da 219 tifosi che prenderanno posto nel proprio settore: Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Vallocchia, De Boer, Corradini; Curcio, Cicerelli; Cianci. Insomma un 4-3-2-1 che può trasformarsi in un 4-3-3 con Vallocchia avanzato sulla linea di Curcio e Cicerelli. Qualche possibilità di inserimento nell’undici iniziale di Martella al posto di Tito. Da segnalare l’assenza di Donati, influenzato, oltre a Damiani, krastev e Romeo.

PUBBLICITA’

Per quanto riguarda l’Ascoli il tecnico Cudini è orientato a ripresentare in campo lo stesso 11 vittorioso a Pescara ovvero Raffaelli; Alagna, Piermarini, Curado, Adjapong; Varone, Odjer, Silipo; Carpani, Corazza, D’Uffizi. Non saranno della partita perchè infortunati Gagliolo, Cozzoli e Menna e lo squalificato Marsura. Due gli ex nell’Ascoli ovvero Varone e Tremolada. Arbitro dell’incontro sarà Gianluca Renzi di Pesaro, 3° anno alla Can C con 32 partite dirette con 11 vittorie delle squadre di casa, 14 di quelle in trasferta e 7 pareggi. 4 i rigori concessi e 10 le espulsioni comminate.Pre-partita e post sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana news oltre al canale you tube di Ternana Time.

PUBBLICITA’