Scandalo Roma: tresca amorosa tra calciatore e dirigente | Beccati a letto insieme

Scandalo Roma: tresca amorosa tra calciatore e dirigente | Beccati a letto insieme

La Roma festeggia una recente vittoria - Foto Instagram - Ternanatime.com

La Roma festeggia una recente vittoria - Foto Instagram - Ternanatime.com
La Roma festeggia una recente vittoria – Foto Instagram – Ternanatime.com

Scoppia un caso di gossip in casa Roma, un flirt coinvolge la squadra e la dirigenza, il clima all’interno dello spogliatoio può guastarsi

La Roma ha centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, battendo all’Olimpico il Porto al termine di una gara sofferta, grazie a una splendida prova di Paulo Dybala che si esalta in gare di questa portata e autore di una doppietta.

Un passaggio del turno meritato per i giallorossi che sono reduci da un periodo positivo, con tre vittorie di fila in campionato e un filotto di risultati che sta consentendo agli uomini guidati da Claudio Ranieri di restare in scia della zona europea.

A decidere il match è stato, però, uno dei giovani talenti che sono cresciuti nella cantera dei capitolini. Ha debuttato in Serie A nel maggio del 2023, quando la squadra era allenata da José Mourinho, mentre nella scorsa stagione è stato inserito in pianta stabile nelle rotazioni.

Un momento magico per lui che ha ricevuto la prima convocazione in Nazionale e che si sta ritagliando un posto sempre più importante nello scacchiere tattico del mister, che tiene molto in considerazione l’impegno profuso durante gli allenamenti.

Una storia d’amore coinvolge la squadra e la dirigenza della Roma

Ma il centrocampista classe 2004 è finito al centro dei riflettori per una relazione che avrebbe con una figura centrale della dirigenza, fatto che ha destato scalpore in tutto l’ambiente.

Lui è Niccolò Pisilli che ha ufficializzato il proprio fidanzamento con Anastasia Conti, nipote della leggenda giallorossa, Bruno Conti, attuale coordinatore tecnico delle giovanili dei giallorossi. A rendere pubblico il rapporto tra i due ci ha pensato Anastasia, con un dolce video condiviso su TikTok.

Pisilli in campo con la maglia della Roma - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Pisilli in campo con la maglia della Roma – Foto Lapresse – Ternanatime.com

La reazione della piazza all’ufficialità di questa relazione

Una relazione che sta scaldando i cuori dei tifosi, tra uno dei migliori prospetti dell’attuale rosa e la figlia di uno dei giocatori più rappresentativi della storia del club che è tornato in società con un ruolo inedito.

Quello che è certo è che per Pisilli il periodo è favorevole non solo dal punto di vista professionale ma il campo resta la sua priorità, in una fase cruciale di una stagione che la Roma sta cercando di recuperare dopo un inizio drammatico.