Follia Politano: ha tradito la compagna | Lo ha scoperto grazie ad un investigatore privato

Mattia Politano - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Politano ha tradito la sua moglie, è stato scoperto grazie a un investigatore privato, l’esterno del Napoli è al centro del gossip
Mattia Politano è uno dei senatori del Napoli, capolista in Serie A, nonostante i tre pari di fila. Antonio Conte sta registrando una flessione fisiologica, dettata anche dal calendario non semplice, ma ha potuto conservare la vetta della classifica, approfittando di un momento analogo dell’Inter, battuto nel giro di dieci giorni da Fiorentina e Juventus.
L’esterno sta trovando spazio nello scacchiere tattico del mister pugliese, orfano di un top player come Kvara e costretto a ripiegare su profili meno decisivi ma altrettanto preziosi come l’azzurro che si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa.
Il tecnico ha avuto il merito di dare le giuste motivazioni e compattare uno spogliatoio che era affranto dal deludente campionato passato, chiuso fuori dalle competizioni europee.
Merito va anche alla dirigenza che ha investito cifre rilevanti nella campagna acquisti, rinforzare l’organico in ogni zona del campo, con giocatori richiesti dall’allenatore e che si sono ambientati nel migliore dei modi all’ombra del Vesuvio.
In campo è titolare ma la sua vita privata sta vivendo un periodo tosto
Antonio Conte ci tiene che le questioni extrasportive non influiscano sul rendimento della squadra e non teme di usare il braccio di ferro pur di tenere la situazione sotto controllo. Ciò che è successo a Politano potrebbe condizionare l’ottimo rapporto con il mister.
La storia d’amore con Silvia Di Vincenzo è arrivata al capolinea diversi mesi fa. I due si sono sposati nel giugno del 2018 dopo anni di fidanzamento ma secondo quanto riportato in quel periodo da il settimanale Chi, i due si lasciarono proprio per una relazione extraconiugale del giocatore.

Politano è nei guai, scoperto il tradimento
La moglie avrebbe, infatti, scoperto il tradimento di Politano da parte di un’investigatore privato che avrebbe pizzicato l’attaccante in compagnia di Ginevra Francesca Sozzi, ex fidanzata di Paulo Dybala.
Alla fin fine i due si sono lasciati e hanno concluso il loro rapporto. Oggi Politano vive felicemente con la nuova fidanzata, che secondo i rumors dovrebbe sposare a breve.