Wanda Nara invita Icardi a casa: “Se vuoi venire…” | Scatta di nuovo la scintilla

Wanda Nara invita Icardi a casa: “Se vuoi venire…” | Scatta di nuovo la scintilla

Mauro Icardi e Wanda Nara - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Mauro Icardi e Wanda Nara - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Mauro Icardi e Wanda Nara – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Colpo di scena nella concitata relazione che vede protagonista Mauro Icardi e Wanda Nara, tra i due è scoppiata di nuovo la passione

Per Mauro Icardi non è un periodo facile. L’ex centravanti di Inter e Sampdoria si è rotto il legamento crociato ed è stato costretto a concludere in anticipo la stagione in corso. In Turchia era tornato a segnare con regolarità, guidando il Galatasaray alla vittoria dello scorso campionato. I giallorossi hanno ingaggiato Victor Osimhen che non sta facendo rimpiangere il bomber argentino.

La punta ha iniziato la lenta fase di recupero, dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico a Buenos Aires, dove è tornato a vivere in attesa di poter ritornare in campo.

Ma a rendere ancora più complicato questo momento è la separazione avvenuta dall’ex moglie Wanda Nara che è stata anche sua procuratrice, influenzando il suo trasferimento al PSG e la fine della sua fortunata parentesi in Serie A.

La showgirl ha una nuova relazione e tra i due ci sono stati dei battibecchi degni di nota che hanno incuriosito gli appassionati del mondo del gossip, con tanto di intervento delle forze dell’ordine e denunce.

Tra Icardi e Wanda Nara è pace fatta? Le indiscrezioni

L’ex coppia sono alle prese con la definizione dell’accordo per l’affidamento dei figli e sono trapelate nuove e controverse chat nelle quali si legge una proposta che la conduttrice ha deciso di fare al calciatore.

All’emittente LAM, sono stati letti dei messaggi in cui si evince la volontà di Wanda Nara di riavvicinare i figli e l’ex marito, tra cui il seguente: “Buongiorno. Oggi i bambini sono tutti a casa, se vuoi venire a vederli a pranzo o stare con loro me ne vado e li lascio. È da tanto che non vedi i maschi. Dopo partono per il viaggio con la scuola...”.

Mauro Icardi con la maglia dell'Inter - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Mauro Icardi con la maglia dell’Inter – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Un ulteriore segnale di distensione del rapporto

E ancora un altro in cui emerge il buonsenso: “Le uniche persone che guadagnano se continuiamo questa guerra sono gli avvocati. Pensate per un secondo al benessere dei nostri figli”.

Il 19 febbraio ha compiuto gli anni e Wanda ha chiesto a Icardi di festeggiare insieme: “Buongiorno Mauro, dopodomani è il tuo compleanno, fai qualcosa? Vuoi che ti porti i bambini? Fammi sapere”.