Francé, ora stai esagerando: Totti, rapporto distrutto con la figlia | C’è lo zampino di Ilary

Francé, ora stai esagerando: Totti, rapporto distrutto con la figlia | C’è lo zampino di Ilary

Francesco Totti - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Francesco Totti - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Francesco Totti – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Nuovi problemi per Francesco Totti, il rapporto con la figlia è ai minimi storici, dietro il silenzio tra i due c’è lo zampino di Ilary Blasi

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, per Francesco Totti si sono presentati una serie di problemi. Il più noto e che ha provocato uno scossone nella sua vita privata è stata la separazione da Ilary Blasi, un fulmine a ciel sereno per gli amanti del gossip che avevano visto la coppia come una delle più felici e apprezzate d’Italia.

Per l’ex capitano della Roma un nuovo capitolo sentimentale, grazie alla relazione intrapresa con Noemi Brocchi, ma anche il difficile rapporto da gestire con i due figli, non abitando più sotto lo stesso tetto.

Cristian sta cercando di seguire le orme del padre e attualmente milita tra le fila dell’Olbia, in Serie D, dove sta trovando spazio, con la speranza di entrare presto a far parte dei professionisti.

La figlia Chanel ha 17 anni, ha pubblicato un mese fa foto che la ritraevano in vacanza ai Caraibi e che hanno provocato diverse critiche sui suoi profili, in quanto avrebbe saltato scuola per godersi il relax delle isole.

Gli occhi più attenti dei follower hanno notato questo dettaglio

Ma di recente ha fatto scalpore anche il recente silenzio tra i due sui social network, segnale di una crisi, dettata anche dall’età di cambiamenti che sta vivendo la giovane ragazza.

Negli ultimi tempi padre e figlia, da sempre uniti e generosi nel dedicarsi parole d’affetto, erano apparsi più distanti, dettaglio che si era fatto ancora più evidente con lo strano silenzio di Chanel in occasione del compleanno dell’ex calciatore.

Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Un silenzio che ha destato qualche perplessità, ecco cosa è successo a Totti

A confermare il momento di tensione è il settimanale Oggi, un allontanamento avvenuto dopo la separazione dei genitori. Negli ultimi tempi, però, la frattura si sarebbe sanata, con i preparativi per la grande festa dei 18 anni, prevista per maggio, che sarebbe già in atto.

Un periodo di crisi passeggero che può capitare quando a un figlio, nel pieno dell’adolescenza, avviene un cambiamento così importante nella sua vita, dettato anche dalla tristezza per il fatto che le due figure genitoriali non sono più unite.