Un anno di carcere: il Tribunale delibera sul bomber di Serie A | Ha filmato rapporto sessuale senza consenso

Un anno di carcere: il Tribunale delibera sul bomber di Serie A | Ha filmato rapporto sessuale senza consenso

Il giocatore in manette - Foto Pixabay - Ternanatime.com

Il giocatore in manette - Foto Pixabay - Ternanatime.com
Il giocatore in manette – Foto Pixabay – Ternanatime.com

Il giocatore di Serie A è stato condannato a un anno di carcere, ha filmato un rapporto sessuale senza il consenso della persona coinvolta

L’ultimo weekend di Serie A ha visto un rallentamento in vetta alla classifica. A due settimane dallo scontro diretto, a dividere il Napoli e l’Inter sono due punti. I partenopei hanno ottenuto il terzo pareggio di fila, stavolta all’Olimpico contro la Lazio.

Biancocelesti che sono stati agganciati al quarto posto dalla Juventus che ha vinto il derby d’Italia e rifilato la seconda sconfitta consecutivo in trasferta per la squadra guidata da Simone Inzaghi.

La classifica si fa più corta anche in chiave europea, con il Milan e il Bologna che si sono avvicinati al quarto posto, grazie alle vittorie conquistate, rispettivamente contro l’Hellas Verona e il Torino.

In zona salvezza si fa sempre più complicata la situazione che riguarda il Parma e l’Empoli. Gli emiliani hanno esonerato Fabio Pecchia, dopo il k.o. casalingo subito per mano della Roma, mentre i toscani hanno portato a casa solo due punti nelle ultime dieci giornate.

La situazione in campionato, è lotta a due per vincere lo Scudetto

Lotta per la vittoria del campionato anche in Turchia, con il Galatasaray che ha tre punti di vantaggio rispetto al Fenerbache di Josè Mourinho, con la capolista che ha, però, una partita in meno.

Situazione opposta, invece, in Europa League, con entrambe le compagini impegnate nel ritorno dei playoff per accedere agli ottavi di finale, con gli uomini guidati dall’ex tecnico di Roma e Inter che sono a un passo dalla qualificazione, mentre i giallorossi dovranno rimontare uno svantaggio di tre reti nella sfida che li vedrà di fronte agli olandesi dell’Az.

Hwang Ui-Yo - Foto Instagram - Ternanatime.com
Hwang Ui-Yo – Foto Instagram – Ternanatime.com

La condanna è ufficiale, il carcere lo attende, ecco per quale motivo

L’attaccante sudcoreano Hwang Ui-Jo, in forza all’Alanyaspor, 11esima in classifica nella Serie A turca, è stato condannato a un anno di carcere con sospensione della pena per aver filmato rapporti sessuali con una donna senza consenso.

Una sentenza che è arrivata nelle ultime ore e che costringe la squadra a correre ai ripari, facendo ricorso al mercato degli svincolati per rinforzare la rosa e sostituire il centravanti che non sarà più a disposizione.