TERREMOTO JUVE: Allegri incontra la dirigenza | Terza venuta in bianconero

TERREMOTO JUVE: Allegri incontra la dirigenza | Terza venuta in bianconero

Massimiliano Allegri verso la Juventus - LaPresse - Ternanatime.com

Allegri torna alla Juve
Massimiliano Allegri verso la Juventus – LaPresse – Ternanatime.com

La Juventus vuole proseguire con Thiago Motta ma in caso di addio a fine stagione sembra possibile un clamoroso ritorno di Max Allegri

Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora tutto da decifrare. Il tecnico livornese è fermo da giugno scorso, dalla burrascosa rottura con la Juventus che ha portato all’inevitabile addio con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

In questi otto mesi da ‘disoccupato’ d’oro Allegri ha alternato un doveroso aggiornamento professionale a periodi di riposo, tra gratificanti viaggi all’estero e blitz in varie parti d’Italia anche per presenziare a qualche evento.

Fino a qualche settimana fa il suo nome veniva accostato con una certa insistenza a quello della Roma, che a metà febbraio non ha ancora trovato il nuovo allenatore per la prossima stagione. Le voci su un approdo di Super Max nella Capitale si sono spente in seguito alle parole di Claudio Ranieri in merito alle restrizioni imposte ai giallorossi dal settlement agreement con l’UEFA.

Non sarà dunque Allegri a sedere sulla panchina dei lupacchiotti a partire da giugno prossimo come qualche ora fa ha in parte confermato l’ex difensore e suo grande amico Ubaldo Righetti:A Max piace moltissimo Roma ma non credo che sarà lui il prossimo allenatore giallorosso“.

Terremoto Juventus, tutto pronto per l’Allegri ter: è fatta

Potrebbe aprirsi una porta verso un ritorno al Milan nel caso in cui Sergio Conceicao non dovesse guadagnarsi la conferma al termine della stagione. Da qualche ora però circola un’ipotesi davvero clamorosa, vale a dire una terza avventura alla guida della Juventus.

Un terzo ciclo in bianconero ad oggi sembra fantascienza ma non è esattamente così. L’unico vero ostacolo a un’operazione del genere sarebbe l’incompatibilità tra Allegri e il direttore generale Cristiano Giuntoli.

Allegri e Chiellini a Torino
Max Allegri e Giorgio Chiellini – Instagram – Ternanatime.com

Juventus, torna Allegri? L’indizio che scatena i tifosi

A scatenare i tifosi bianconeri soprattutto sui social è quanto accaduto a Torino all’Inalpi Arena: in occasione di un incontro di basket si è consumato un incontro non previsto né pianificato tra lo stesso Allegri e alcuni suoi ex calciatori.

Il tecnico livornese si è trovato all’improvviso faccia a faccia con Weston McKennie, Timothy Weah e soprattutto Giorgio Chiellini tornato nel club bianconero con un ruolo da dirigente. Che sia il presupposto per un clamoroso ritorno di Max alla Continassa è ancora tutto da vedere, ma nel calcio mai dire mai…