TIRO CON L’ARCO, LA SQUADRA ” ARCIERI CITTA’ di TERNI ” TRIONFA A PORDENONE-VIDEO-INTERVISTE
![TIRO CON L’ARCO, LA SQUADRA ” ARCIERI CITTA’ di TERNI ” TRIONFA A PORDENONE-VIDEO-INTERVISTE](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/02/Schermata-2025-02-13-alle-09.22.45.jpg)
STEFANO TOMBESI CON LA SQUADRA CHE HA CONQUISTATO IL TITOLO TRICOLORE
PUBBLICITA’
![](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2024/11/TIP-ENERGIA-1024x324.png)
I risultati conseguiti dagli arcieri ternani sono un bel biglietto da visita per Stefano Tombesi, presidente Arcieri Città di Terni, che domenica sarà in corsa per la presidenza della Fitarco. Il 16 di febbraio, infatti, sono in programma le elezioni per il nuovo presidente e per il Consiglio. Quali risultati? Presto detto! La squadra formata da Lorenzo Gubbini, Federico Pagnoni, Roberto Dottori, insieme a Filippo Tombesi che ha contribuito alla qualificazione alla finalissima, ha vinto il titolo tricolore per il secondo anno consecutivo ai campionati italiani indoor Compound svoltisi a Pordenone. Al successo a squadre si sono aggiunte, poi, 2 splendide medaglie di Lorenzo Gubbini ovvero l’oro nella categoria Juniores e il bronzo in quella assoluta.
In programma c’erano anche le prove nell’arco olimpico ed anche in questa specialità i ragazzi della squadra ternana si sono fatti valere. Nella categoria ragazzi, infatti, Jacopo Zenoni, Lorenzo Lucidi e Riccardo Ligniti si sono aggiudicati la medaglia d’oro. E con i ragazzi protagonisti è doveroso citare anche il lavoro di Riccardo Gubbini, Chiara Biselli e Marco Fuselli che con la loro competenza hanno guidato i ragazzi verso i successi di Pordenone.
Abbiamo raccolto le impressioni di Stefano Tombesi a cui auguriamo un in bocca al lupo per le elezioni di domenica prossima e Lorenzo Gubbini che ha conquistato due medaglie d’oro ed una di bronzo.
PUBBLICITA’
![](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/02/ORCHIDEE-2025-TER.jpg)