Nuova squadra e nuovo amore: Zalewski sorpreso | E’ una bellissima influencer

Nuova squadra e nuovo amore: Zalewski sorpreso | E’ una bellissima influencer

L'esterno polacco dell'Inter Nicola Zalewski - LaPresse - Ternanatime.com

Zalewski decisivo nel derby
L’esterno polacco dell’Inter Nicola Zalewski – LaPresse – Ternanatime.com

Nicola Zalewski si è ambientato subito bene all’Inter. Il centrocampista polacco è stato decisivo con un assist nel derby contro il Milan

È arrivato all’Inter in prestito con diritto di riscatto negli ultimi giorni del mercato invernale. Il ventitreenne centrocampista polacco cresciuto ed esploso nel settore giovanile della Roma indosserà dunque la maglia nerazzurra fino a giugno.

L’esordio del giovane esterno originario di Tivoli è stato uno shock, in senso ampiamente positivo: entrato nel secondo tempo del derby contro il Milan con i nerazzurri sotto di un gol ha firmato l’assist di petto a De Vrij che ha realizzato la rete del definitivo 1-1.

Nella sfida del Meazza contro la Fiorentina, sempre partendo dalla panchina, ha sfiorato il gol del 3-1 e messo in costante imbarazzo la retroguardia viola. Insomma, un impatto nient’affatto banale quello di Zalewski con i campioni d’Italia.

Il sogno di Zalewski, manco a dirlo, è diventare a tutti gli effetti un calciatore dell‘Inter: questo dipenderà soprattutto da lui, se riuscirà a convincere la dirigenza meneghina ad esercitare il riscatto pattuito con la Roma.

Zalewski, l’Inter è presente e futuro: intanto impazza il gossip

Le premesse di una sua permanenza nel capoluogo lombardo dunque non mancano. A decidere le sorti del centrocampista polacco saranno le prossime gare di campionato, Coppa Italia e Champions League: match delicatissimi che i ragazzi di Simone Inzaghi non potranno sbagliare.

Nel frattempo proprio intorno al nome di Zalewski si è scatenata una ridda di voci legate alla sua vita privata. A quanto pare l’ex talento della Roma è nuovamente single dopo una storia breve e conclusasi poco prima del suo approdo all’Inter.

L'influencer Emily Pallini
La bella influencer Emily Pallini – Instagram – Ternanatime.com

Zalewski, è sbocciato l’amore? Gli indizi parlano chiaro

Il suo status sentimentale sembra però destinato a durare poco. Stando alle indiscrezioni pubblicate dal portale webboh.it il calciatore polacco avrebbe un flirt con una giovane e bella creator e modella, Emily Pallini.

La giovane influencer ha infatti pubblicato un video sulle storie del suo profilo Instagram in cui interagisce direttamente proprio con Zalewski che si mostra molto interessato alla creatività e alle doti di creator della ragazza. Chissà, forse l’ex giallorosso a Milano non ha trovato solo una straordinaria opportunità professionale, ma anche una nuova travolgente storia d’amore. Solo il tempo ci dirà se è tutto vero.