CURCIO:” MAI DISTRARSI; DOBBIAMO RESTARE CONCENTRATI PER CENTRARE L’OBIETTIVO”- VIDEO
![CURCIO:” MAI DISTRARSI; DOBBIAMO RESTARE CONCENTRATI PER CENTRARE L’OBIETTIVO”- VIDEO](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/02/CURCIO-MAMMA.jpg)
PUBBLICITA’
![](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2024/11/MERCEDES-GIF-OTTOBRE-24.gif)
Per oggi era annunciata la sola conferenza stampa di Alessio Curcio ed, invece, piacevole sorpresa, da registrare anche la presenza anche del ds Carlo Mammarella, completamente ristabilito e in buona forma. Le prime domande tutte per Curcio che ha fatto un bilancio sul suo impiego in campo e sulla qualità delle prestazioni di cui si è detto soddisfatto e che non può essere il gol non realizzato vuoi per la bravura dei portieri avversari vuoi per un pizzico di sfortuna che non lo ha assistito a condizionare il giudizio. Di certo non si possono avere dubbi sulla qualità in quanto trattasi di giocatore con un tasso tecnico di primissimo piano. Nel corso della chiacchierata, poi, su precisa domanda, ha specificato che non sa spiegarsi il motivo per cui non sia riuscito a giocare con continuità in campionati importanti nonostante ci fossero dei presupposti importanti che lo lasciavano dedurre. Il discorso, poi, è scivolato sui prossimi tre impegni ma concentrandosi su quello del tardo pomeriggio di domenica. Si gioca a Campobasso contro una squadra in crisi e che vorrebbe ” fare la festa” alla compagine rossoverde ed è per questo che Alessio Curcio raccomanda particolare attenzione.
PUBBLICITA’
![](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2024/11/TIP-ENERGIA-1024x324.png)
E’ stata poi la volta del ds Carlo Mammarella che ha raccontato le sue vicissitudini fortunatamente terminate nel migliore dei modi. Nonostante il ricovero, nonostante non fosse in perfetta forma Mammarella ha seguito il mercato dal suo letto di ospedale e con ” un perfetto gioco di squadra “, queste le sue parole, si è riusciti a portare a Terni quei giocatori funzionali al progetto della Ternana. Non sono mancati i ringraziamenti per i tifosi, per gli addetti ai lavori e per i giornalisti. Vi proponiamo la versione integrale della conferenza stampa di Carlo Mammarella e Alessio Curcio
LA CONFERENZA STAMPA INIZIA AL MINUTO 11,35
PUBBLICITA’
![](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/02/ORCHIDEE-2025-TER.jpg)