NON È POSSIBILE: Verstappen beccato in Italia | Chiuso l’accordo che fa sognare i tifosi
![NON È POSSIBILE: Verstappen beccato in Italia | Chiuso l’accordo che fa sognare i tifosi](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/02/Max-Verstappen-Foto-Lapresse-Ternanatime.com_-1024x576.jpeg)
Max Verstappen - Foto Lapresse - Ternanatime.com
![Max Verstappen - Foto Lapresse - Ternanatime.com](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/02/Max-Verstappen-Foto-Lapresse-Ternanatime.com_.jpeg)
Il campione del Mondo in carica di Formula 1 è stato avvistato in Italia, l’accordo è stato filmato, i tifosi possono iniziare a sognare
Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione di Formula 1, con Max Verstappen di nuovo favorito ai nastri di partenza. La Ferrari cerca di proseguire il trend positivo della seconda parte dello scorso Mondiale, con l’entusiasmo che si respira a Milanello per l’innesto di un campione come Lewis Hamilton.
Il sette volte iridato si impegnerà, insieme al collega Charles Leclerc, di regalare il titolo costruttori alla Rossa che sta testando la nuova vettura in questi giorni, con segnali positivi che trapelano e che fanno ben sperare in vista del debutto.
Un testa a testa che è già stato inaugurato con la Red Bull, due scuderie competitive che si contenderanno un Mondiale che si prospetta più equilibrato dei precedenti anche per quanto riguarda la classifica dei piloti.
Intanto, Verstappen si sta godendo ancora un po’ di meritato riposo, prima di lottare per la quinta corona consecutiva, equagliando, nel caso, il record ancora conservato di Schumacher.
Verstappen è stato avvistato in Italia, ha chiuso l’accordo in pochi minuti
In oltre 10 stagioni, ad alti livelli, ha costruito un patrimonio degno di nota, da ville a mezzi di lusso. L’ultimo di questi è stato acquistato nel cantiere del porto di Viareggio, dove è stato avvistato qualche settimana fa.
Ha chiuso l’accordo per l’acquisto di uno yacht, un’imbarcazione, battezzata Unleash the lion, di ultima generazione e di 33 metri. Dopo un rapido incontro con il personale e la direzione aziendale del cantiere Overmarine, Verstappen ha pranzato in un locale esclusivo e blindato della Versilia.
![Max Verstappen in pista - Foto Lapresse - Ternanatime.com](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/02/Max-Verstappen-in-pista-Foto-Lapresse-Ternanatime.com_.jpeg)
I tifosi sono senza parole
La residenza di Verstappen si trova nel Quartiere Fontvieille, una delle zone più esclusive di Monaco, nota per il suo porto turistico e le scenografiche vista mare. Non sappiamo se il suo nuovo gioiello sarà posizionato lì o se resterà, per il momento, in Toscana.
Max ha scelto l’eccellenza italiana dei canteri viareggini per l’acquisto del suo bolide su acqua, stessa scelta di altri campioni sportivi come Cristiano Ronaldo e il presidente del Manchester City Mansour. Potrà godersi la bellezza della sua barca nella pausa della prossima estate.