Boss mafioso va allo stadio: la Polizia lo arresta | Si era nascosto nell’impianto

Boss mafioso va allo stadio: la Polizia lo arresta | Si era nascosto nell’impianto

La polizia in curva - Foto Lapresse - Ternanatime.com

La polizia in curva - Foto Lapresse - Ternanatime.com
La polizia in curva – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Si presenta allo stadio per vedere la partita, la polizia lo riconosce, lo intercetta e lo arresta, il boss mafioso non l’ha passata liscia

L’ultimo weekend di campionato ha visto risultati interessanti. In attesa dei playoff di Champions League, che vedranno coinvolte ben quattro squadre italiane, altro passo falso del Napoli, bloccato sul pari da un’Udinese ben messa in campo e che si dimostra ancora una volta un avversario ostico anche per le Big del campionato.

La lotta per il quarto posto è sempre più avvincente, con poche squadre racchiuse in pochi punti e con una tra Bologna e Milan che potrebbe tornare in corsa, dato che le due compagini dovranno recuperare la gara sospesa per l’alluvione che ha colpito l’Emilia.

Il mercato invernale può avere sbaragliato le carte in tavola, con rinforzi che potrebbe favorire la risalita in classifica di alcune squadre e rendere più difficile raggiungere gli obiettivi stagionali per altre, con i mesi decisivi, quelli primaverili, che sono all’orizzonte.

Anche in zona retrocessione tutto è ancora da delineare, anche se il Monza e il Venezia si trovano quasi all’ultima spiaggia e chiamati a un’impresa sportiva, dovendo recuperare un numero cospicuo di punti per avvicinarsi alle rivali.

La sicurezza negli stadi è tutelata dalle forze dell’ordine

La sicurezza negli stadi è un tema sempre attuale, con la polizia pronta a intervenire per placare eventuali risse tra tifoserie avversarie e per garantire il regolare svolgimento della gara, minato da decisioni arbitrali contestate o da episodi controversi che potrebbero svolgersi sul terreno di gioco.

Ma ciò che è capitato all’ingresso negli scorsi giorni ha qualcosa di incredibile, con le forze dell’ordine che si sono trovate davanti un personaggio che era a lungo ricercato.

La polizia pronta a intervenire - Foto Lapresse - Ternanatime.com
La polizia pronta a intervenire – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Colto in flagrante, la polizia lo riconosce e arresta il boss mafioso

La polizia lo ha riconosciuto ai tornelli, ha preferito che la partita si concludesse per procedere all’arresto, per evitare possibili incidenti. Kevin Torres, capo di una delle gang più spietate della periferia di Buenos Aires, si è mimetizzato tra la folla in tribuna.

Gli agenti hanno trovato il pericoloso latitante, nascosto all’interno di una cisterna, e lo hanno condotto in carcere. La gara in questione vedeva di fronte il Lanus e il General Lamadrid ed era valida per la Copa Argentina.