TERNANA-AREZZO, VINCERE PER LA CLASSIFICA E PER ALLONTANARE INUTILI TENSIONI

TERNANA-AREZZO, VINCERE PER LA CLASSIFICA E PER ALLONTANARE INUTILI TENSIONI

PUBBLICITA’

Dopo aver preso nota delle vittorie della Virtus Entella e del Pescara e del pari interno della Torres la Ternana questa sera, inizio per le 20,30, si appresta ad affrontare l’Arezzo che in settimana ha cambiato allenatore passando da Troise a Cristian Bucchi, ex giocatore della Ternana nelle cui fila nella stagione 2001-02 ha disputato 27 incontri mettendo a segno 7 reti. La squadra rossoverde dopo le ormai note vicissitudini dovrà dare il massimo per non perdere contatto con la squadra di Gallo soprattutto anche se il match con i toscani presenta difficoltà di un certo livello.

PUBBLICITA’

Non è facile intuire con quale formazione mister Abate affronterà l’Arezzo ma è probabile che ricorra al 4-2-3-1 con un paio di ballottaggi ovvero quello tra Vallocchia e Brignola per sostituire l’infortunato Romeo, grave perdita quella dell’ex Juve Stabia, e quello tra Curcio, favorito, e Ciammaglichella, provato in settimana proprio dietro a Cianci dal tecnico rossoverde nei due allenamenti a porte aperte. Attenzione, però, perchè il tecnico potrebbe proporre il 3-4-2-1 con Cicerelli e Vallocchia dietro a Cianci con l’inserimento di Donati dal primo minuto. Cristian Bucchi recupera Capello mentre non avrà a disposizione l’infortunato Settembrini e potrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3 ovvero con Trombini; Montini, Gilli, Chiosa, Coccia; Renzi, Santoro, Mawuli; Pattarello, il goleador della squadra con 11 gol, Ravasio e Capello. l’alternativa potrebbe essere il 4-2-3-1 Con Guccione dietro alla punta oppure arretrando Capello come trequartista e l’inserimento di Tavernelli.

PUBBLICITA’

Arbitro dell’incontro sarà Gabriele Sacchi di Macerata che in C ha diretto 31 partite con 14 vittorie interne, 9 esterne e 8 pareggi. Ad assisterlo ci saranno Davide Fedele di Lecce e Matteo Gentile di Isernia, mentre il quarto uomo sarà Nicolò Dorillo di Torino. Le due squadre si sono incontrate a Terni 21 volte e la Ternana ha vinto 13 incontri, pareggiandone 7 e perdendone solo 1. Della partita si può seguire il pre a partire dalle 19,15 ed il post, 15 minuti dopo la fine del match, sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana News e sul canale you tube di Ternana Time.

PUBBLICITA’