Da Temptation Island alla Liga: dopo il tradimento realizza un sogno | Presentazione pazzesca
![Da Temptation Island alla Liga: dopo il tradimento realizza un sogno | Presentazione pazzesca](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/02/Il-logo-di-Temptation-Island-Foto-dal-profilo-Facebook-del-programma-Ternanatime.com_-1024x577.jpeg)
Il logo di Temptation Island - Foto dal profilo Facebook del programma - Ternanatime.com
![Il logo di Temptation Island - Foto dal profilo Facebook del programma - Ternanatime.com](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/02/Il-logo-di-Temptation-Island-Foto-dal-profilo-Facebook-del-programma-Ternanatime.com_.jpeg)
Dopo aver preso parte al noto programma televisivo firma per il club di Liga, i tifosi restano spiazzati, la presentazione fa il giro del web
Spieghiamo il tutto per bene (cioe che il soggetto che ha preso parte a Temptation Island ha in pratica presentato un nuovo giocatore del Betis). In evidenza foto di Temptations Island
La Liga è tra i campionati più equilibrati d’Europa. Il girone di ritorno è appena iniziato e ci sono tre squadre in lotta per il titolo e divise da sole quattro lunghezze. Guarda tutti dall’alto il Real Madrid, con Ancelotti che cerca il miglior modo per congedarsi dalla panchina dei Blancos. Dovrà, però, avere la meglio di due rivali agguerrite come l’Atletico Madrid e il Barcellona.
I Colchoneros hanno intrapreso un nuovo ciclo, sempre alla guida di Diego Simeone, con un’impostazione più offensiva che sta dando i suoi frutti anche in campo internazionale, dato che il club ha staccato la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League.
Discorso analogo per i blaugrana che sono una vera macchina da goal, con un reparto offensivo composto da giovani talenti che sono in grado di scardinare anche le difese più arcigne, con un possesso palla dominante e la capacità di inserirsi negli spazi.
Accessa anche la lotta per un posto nelle competizioni europee, con molte squadre che sono divise da pochi punti. Il mercato di gennaio è stato utile per rinforzare la rosa in alcuni reparti e agevolare il compito degli allenatori.
Dalla tv al campo, la storia del protagonista di Temptation Island
Tra questi club c’è il Betis Siviglia. Gli andalusi hanno messo a segno il colpo Juan Camilo Hernandez. Il centravanti colombiano è stato l’acquisto più costoso del mercato di gennaio in Spagna, piazzato quasi sul gong per 13 milioni più bonus.
La società ha voluto festeggiare l’arrivo della punta, pubblicizzando con la riproduzione dell’atmosfera dell’edizione iberica di Temptation Island, allestendo il falò e rendendo tutto più realistico con la scelta di un protagonista divenuto celebre per la sua partecipazione al programma.
![I tifosi del Betis Siviglia - Foto dal profilo Instagram del club - Ternanatime.com](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/02/I-tifosi-del-Betis-Siviglia-Foto-dal-profilo-Instagram-del-club-Ternanatime.com_.jpeg)
Una scena tragicomica che ha fatto il giro del web
Lui è Montoya, che durante una puntata ha scoperto la fidanzata a letto con uno dei tentatori. Quando gli hanno mostrato le immagini della donna mentre ha un rapporto sessuale è impazzito.
Ha dato un calcio al leggio, ha iniziato a urlare per la rabbia ed è scappato dalla postazione per fare irruzione nel villaggio, così da raggiungere la compagna, con tanto di inginocchiamento in lacrime a riva.