Caos nel box Ferrari: Leclerc l’ha fatta grossa | Immagini assurde
C’è molta fibrillazione in casa Ferrari in vista dell’inizio del mondiale di Formula Uno. Uno strano incidente ai box ne è la conferma
Il conto alla rovescia è già partito. All’inizio del mondiale di Formula Uno del 2025 manca poco più di un mese ma in casa Ferrari l’attesa e la giusta dose di tensione sono già alle stelle. La scuderia di Maranello, inutile nasconderlo, è tra le favorite per la conquista del titolo iridato.
Grazie all’ingaggio di Lewis Hamilton che affiancherà il confermatissimo Charles Leclerc il Cavallino Rampante può disporre della coppia di piloti più competitiva di tutto il Circus mondiale. Un elemento importante ma non sufficiente a garantire la vittoria.
Nel frattempo a Maranello fervono i preparativi per la presentazione ufficiale della nuova macchina che nella speranza di tutti, scuderia e tifosi, sarà chiamata a lottare per la conquista del titolo mondiale.
Max Verstappen partirà ancora una volta con i favori del pronostico, com’è inevitabile che sia. Ma la rivale più temibile potrebbe essere la ritrovata McLaren che non a caso si è aggiudicata allo sprint il titolo costruttori, un successo riassaporato dopo un digiuno di parecchi anni.
Ferrari tra grande attesa e gaffe: fervono i preparativi
Nel frattempo in attesa dell’avvio della stagione ufficiale in casa Ferrari è il momento di realizzare i primi scatti ufficiali, quelli in cui si presentano ufficialmente le guide per la stagione che a breve prenderà il via. Poche ore fa è stato il turno di Charles Leclerc sottoporsi al flash dei fotografi.
Ricordiamo intanto che il giorno che tutti gli appassionati di Formula Uno hanno segnato in rosso sul calendario è domenica 16 marzo, quando sul circuito di Melbourne scatterà il primo semaforo verde della stagione per un Gran Premio d’Australia mai così atteso.
Ferrari, Leclerc ha problemi seri: tifosi sconvolti
Tornando agli scatti, qualche piccolo inconveniente ha coinvolto proprio il driver monegasco alle prese con le foto della presentazione ufficiale. Nel corso della sessione davanti al fotografo Leclerc ha rotto la tuta, un incidente decisamente anomalo.
Il diretto interessato ha voluto subito sdrammatizzare dicendo di aver mangiato forse un po’ troppo durante il periodo di vacanza. In realtà pare che le tute scelte dal team per fare le foto siano più strette per far sembrare i piloti che le indossano maggiormente in forma.